Cosa sta succedendo tra Can Yaman e Francesca Chillemi? Svelata la verità

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
02/11/2022
Cosa sta succedendo tra Can Yaman e Francesca Chillemi? Svelata la verità

Il rapporto tra Can Yaman e Francesca Chillemi: solo amicizia o c’è qualcosa di più?

Can Yaman e Francesca Chillemi nelle ultime settimane sono sulla bocca di tutti non solo per la fiction che sta andando in onda i venerdì in prima serata su Canale 5 “Viola Come Il Mare”. Infatti i due, oltre a una bellissima sintonia e amicizia nata sul set, secondo quanto appreso dal settimanale Chi negli ultimi giorni, pare che possano avere anche qualcosa di più, nonostante la donna sia impegnata con Stefano Rosso, dal quale ha avuto anche una figlia. Ecco quanto riportava la rivista diretta da Alfonso Signorini: “C’è sempre più intesa tra Francesca Chillemi e Can Yaman, un feeling non solo lavorativo. Al punto che avrebbero passato due notti insieme nella stessa casa…Secondo voi si sono visti solo in amicizia o c’è qualcosa di più?”.

I due attori da qualche giorno non si seguono più su Instagram: cosa sta succedendo?

Nelle ultime ore i fan più attenti di Can Yaman e Francesca Chillemi hanno notato come i due abbiano smesso di seguirsi su Instagram, creando il panico su un eventuale litigio che potrebbe mettere a rischio anche il seguito di “Viola come Il Mare”. Però ci sono state anche accuse sul fatto che tutto ciò sia stato fatto solo per marketing per creare ancora più curiosità sul loro rapporto. A smontare una loro presunta frequentazione amorosa ci ha pensato l’attendibile esperto di gossip Alessandro Rosica, alias Investigatore Social su Instagram, il quale ci è andato giù pesante in un suo post dicendo che tra i due non c’è stato nessun litigio ma questa mossa sarebbe puramente strategica: “I due si sono tolti il segui su Instagram, ma non c’entrano i sentimenti. I due non hanno affatto litigato. Questa mossa è solamente strategica al fine di lasciare questo alone di mistero. Dunque, dopo la liaison di qualche giorno avuta l’anno scorso, i due sono rimasti solamente amici e colleghi, non hanno assolutamente litigato”.

Cosa è successo tra Can Yaman e Francesca Chillemi? Ciò che sappiamo dalle loro dichiarazioni

Quindi la liaison rivelata dal settimanale Chi e confermata da Alessandro Rosica sarebbe stata solamente di qualche giorno, e magari di qualche notte bollente, mentre poi i due sarebbero rimasti semplicemente amici e colleghi di lavoro, come confermato più volte anche dai diretti interessati. L’ex Miss Italia e l’ex fidanzato di Diletta Leotta, la quale ha un nuovo amore, sono finiti nell’occhio del ciclone non solo per la fiction che Mediaset sta mandando in onda i venerdì in prima serata, che sfiora i 3 milioni di spettatori a puntata, ma anche per un loro presunto flirt e per quanto accaduto sui social nelle ultime ore.

Però, nonostante queste pesanti rivelazioni sul loro conto, i due non sono ancora usciti allo scoperto per confermare o smentire tali dichiarazioni. I tanti fan si chiedono cosa sarà realmente successo tra Can Yaman e Francesca Chillemi, se ci sarà stato un litigio o se appunto è stata tutta una cosa montata per creare scalpore. I due romperanno il silenzio per fare chiarezza sulla loro situazione? Non ci resta che seguirli in televisione e anche sui social per avere magari una loro risposta che chiarisca ogni dubbio.