Cosa pensa Maria De Filippi di Gemma? Venuto a galla oggi a Uomini e Donne

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto della fiction Maria Corleone
15/09/2023
Cosa pensa Maria De Filippi di Gemma? Venuto a galla oggi a Uomini e Donne

“Gemma è la versione di Silvio al femminile”: Maria De Filippi ride alla battuta

Sotto sotto a Maria De Filippi la dama veterana di Uomini e Donne potrebbe anche iniziare a stare sul gozzo. Molti sono convinti che non la sopporti più, ma che la tenga solo per via degli ascolti incredibili che porta, anche se nell’ultima stagione la sua amica Ida Platano le aveva rubato il posto. Nella puntata di oggi Barbara De Santi, che è tornata dopo una lunga assenza per cercare l’amore della sua vita, ha fatto una battuta che ha fatto luce su ciò che la padrona di casa potrebbe pensare di Gemma Galgani: “Lei è la versione di Silvio al femminile”. Maria ha riso sotto i baffi dandole implicitamente ragione.

Gianni Sperti mette in luce il problema della dama veterana di Uomini e Donne

Ma cos’è successo oggi a Uomini e Donne che ha portato un po’ tutti a criticare il bizzarro comportamento di Gemma Galgani? Ebbene c’è stata la tanto attesa esterna con Maurizio, un cavaliere molto più giovane di lei: i due si sono incontrati in piscina ed è subito iniziato bene, l’incontro, con lui che le ha portato un girasole che si è ammosciato durante il viaggio, pur sapendo come a lei non piacciano le cose mosce. E poi è stata tutta una sequela di battute legate alla sfera della sessualità fino a quando Gemma non si è buttata in acqua vestita. Al rientro in studio Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno avuto da ridire, soprattutto il primo: “Sei la prima a fare certi commenti e poi ti lamenti se lo fanno gli altri”.

Maurizio e Gemma continuano a frequentarsi: come andrà a finire?

La domanda che ora tutti si staranno facendo è la seguente: ma come finirà la conoscenza tra Gemma e Maurizio a Uomini e Donne? Tolto il fatto che secondo le ultime anticipazioni lei ha sconvolto tutti con una decisione improvvisa, i due hanno detto che vogliono continuare a conoscersi; lui ha espresso la volontà di vedere come va, senza mettersi alcun paletto, ma Tina Cipollari è sicura che la cosa non andrà mai in porto.

E pensare che nella scorsa stagione Gemma avrebbe potuto cadere nelle braccia di Silvio Venturato e vivere una folle passione e invece nulla di fatto. Per l’ennesima volta è nel parterre femminile intenta a trovare l’uomo della sua vita. Per Barbara De Santi la dama veterana non è altri che un Silvio in versione femminile. Avrà ragione?