Cortesie per gli ospiti: nuova versione al ristorante con Roberto Valbuzzi

Cortesie per gli ospiti Ristorante: nuovo spinoff per il programma di Real Time con Roberto Valbuzzi
Cortesie per gli ospiti, uno dei programmi più amati del palinsesto di Real Time, si prepara ad avere un nuovo spinoff. Dopo quello dedicato ai B&B e Cortesie in famiglia, infatti, il programma avrà una versione interamente ambientata nel mondo dei ristoranti. Il titolo dello show sarà infatti Cortesie per gli ospiti Ristorante e andrà in onda sempre su Real Time. Nel cast ci sarà il volto storico del programma originario, ovvero lo chef e conduttore Roberto Valbuzzi. Insieme a lui, però, ci sarà una new entry. Scopriamo insieme di chi si tratta…
Roberto Valbuzzi a Cortesie per gli ospiti Ristorante su Real Time. Ecco chi lo affiancherà
Roberto Valbuzzi condurrà Cortesie per gli ospiti Ristorante su Real Time, come abbiamo detto sopra. Il programma, spinoff di Cortesie per gli ospiti, avrà il suo storico volto Roberto Valbuzzi e non solo. Al suo fianco, infatti, ci sarà – come si legge su Tvblog – Ursula Seelenbacher, una delle PR più rinomate d’Italia. Il programma avrà la stessa formula della versione tradizionale, ma con la differenza che “dirimpettai” e conduttori andranno in giro per ristoranti e non a casa, come accade invece a Cortesie per gli ospiti su Real Time.
Cortesie per gli ospiti Ristorante con Roberto Valbuzzi: aperti i casting del programma di Real Time
Sono giorni pieni per le reti televisive. Queste, infatti, stanno modellando i prossimi palinsesti e tante sono le novità (per esempio Roberta Capua tornerà a Estate in diretta e Massimiliano Ossini condurrà un programma storico di Rai1) per i programmi che vedremo. Tra questi, come abbiamo visto, e come ha anticipato Tvblog, c’è Cortesie per gli ospiti Ristorante con Roberto Valbuzzi. I casting del nuovo programma targato Real Time sono aperti. Quali ristoranti si sfideranno a Cortesie per gli ospiti Ristorante? Lo scopriremo prossimamente.