Corinne Clery sviene all’Isola dei Famosi: panico in studio, che caos!

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
15/05/2023
Corinne Clery sviene all’Isola dei Famosi: panico in studio, che caos!

La naufraga dell’Isola dei Famosi è svenuta in diretta: panico in studio

Vedendo quello che succede all’Isola dei Famosi viene quasi da chiedersi che senso abbia ancora continuare ad accanirsi su naufraghi che soffrono la fame da giorni e giorni quando invece in un altro reality famoso se ne stanno otto mesi senza fare nulla e mangiano pure come se non ci fosse un domani. Resta il fatto che poco fa c’è stato lo svenimento di Corinne Clery per via della sua fobia per i serpenti. In pratica, credendo che in un teca oscura ci fosse uno di quei terribili animali di cui lei ha una paura tremenda, e si sa che con le fobie non si deve mai e poi mai scherzare.

Corinne Clery ha un malore improvviso! Che caos, interrotta la prova

È avvenuto poco fa durante la diretta del lunedì sera dell’Isola dei Famosi: Corinne Clery ha avuto un malore improvviso per via della sua fobia per i serpenti. In pratica l’hanno chiamata a fare una prova insieme agli altri naufraghi: mettere le mani dentro una teca invisibile. Lei, credendo che ci fosse uno di quegli animali orribili che rispondono al nome di serpenti, dapprima non ne ha voluto sapere, ma trascinata da Alvin verso il luogo della prova, alla fine si è accasciata tra le sue braccia, svenendo letteralmente, e mandando nel caos la diretta. La puntata si è interrotta momentaneamente e i medici sono subito accorsi per sincerarsi delle sue condizioni di salute.

Come sta ora Corinne Clery dopo lo svenimento? Le parole di Alvin

Ma ora quello che più preme sapere ai lettori è senza dubbio questo: come sta Corinne Clery dopo il malore? Ebbene Alvin ha fatto sapere che è stata visitata dal medico e sta bene. Si è goduta la ricompensa che i suoi colleghi hanno vinto anche per lei. Vladimir Luxuria avrebbe voluto dire qualcosa allo spirito dell’Isola (ovvero agli autori) ma visto che è una signora ha preferito evitare.

Fiore Argento vuole lasciare L’Isola e per un momento Corinne Clery averebbe potuto andarsene via per via di uno svenimento che ha colto tutti alla sprovvista. I concorrenti si sono giustamente preoccupati, così come l’opinionista, che ha detto che con le fobie non si scherza, oltre al suo collega Enrico Papi che ha invitato la conduttrice a prendere un altro naufrago per fare la prova designata, cosa che è stata fatta prontamente.