Corinne Clery, confessione choc a L’Isola dei Famosi: “Ho menato due persone”

L’Isola di Famosi, dichiarazione spiazzante di Corinne Clery: “Ho perso il lavoro”
Corinne Clery nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda lunedì 29 maggio è risultata la meno votata dal pubblico e, una volta salpata sull’ultima spiaggia, ha deciso di non continuare il percorso da sola ma ha scelto di tornare in Italia perché a detta sua ha dato tutto. Ma il giorno prima del ritiro, l’attrice si è lasciata andare a una confessione choc con alcuni suoi compagni: “Non ho voglia di litigare, né con lei (Nathaly) e nemmeno con altri. Qui voglio stare serena. Guardate che io ho ben 50 anni di carriera e non ho mai litigato con un’altra persona. Però ho menato due persone, uomo e donna, sono partiti schiaffi e calci. Questi mi volevano mettere le mani addosso, ho perso il lavoro e mi prendo la responsabilità. Però litigare con una mia collega no, non mi è mai successo”. Queste dichiarazioni hanno stupito il pubblico, che non si aspettava una cosa simile da Corinne.
Corinne Clery, le prime parole dopo la sua uscita: “Esperienza meravigliosa”
La settantatreenne attrice francese è riuscita a resistere per circa un mese e mezzo in Honduras e si è fatta conoscere dal pubblico per il suo carattere forte e per la voglia di adattarsi e di mettersi in gioco. E’ stata un’esperienza molto più positiva rispetto a quella al Grande Fratello Vip 2, quando fu eliminata dopo ventuno giorni dal suo ingresso. La donna, appena dopo essere uscita dal reality honduregno, ha rivelato sui social che è stata una esperienza meravigliosa e che si è comportata come fa nella vita e non poteva dare di più. Ma nelle sue dichiarazioni stona il fatto di aver detto di non aver mai litigato con una sua collega. Infatti, in molti ricordano la forte e iconica discussione avuta al GF Vip con Serena Grandi, in cui non se le erano mandate a dire dentro la casa più spiata d’Italia a suon di insulti e accuse.
La lite tra Corinne Clery e Nathaly Caldonazzo: amicizia al capolinea?
Corinne Clery prima di lasciare definitivamente L’Isola dei Famosi aveva litigato in maniera pesante con la sua amica Nathaly Caldonazzo, con quest’ultima che le aveva dato del comodino, della falsa e della banderuola per il fatto che non aveva avuto il coraggio di dire in faccia ad Andrea Lo Cicero e Marco Mazzoli le cose di cui si sono lamentate in privato.
E così l’attrice francese ha risposto a tono dicendo che non si deve permettere di farle accuse simili e che da allora in poi avevano chiuso. Infatti, le due non si sono abbracciate per salutarsi quando Nathaly è stata salvata dal pubblico e conseguentemente Corinne è stata eliminata. Sarà la fine di una amicizia e non ci sarà niente da fare neanche al loro ritorno in Italia? Staremo a vedere.