Corinne Clery, ora parla l’ex Angelo Costabile: “Ci sono rimasto malissimo”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
21/05/2023
Corinne Clery, ora parla l’ex Angelo Costabile: “Ci sono rimasto malissimo”

Angelo Costabile e Corinne Clery non si parlano da cinque anni

Corinne Clery è tra le naufraghe di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Di recente, un suo ex fidanzato ha rotto il silenzio rilasciando delle rivelazioni al settimanale “Nuovo”. Angelo Costabile ha avuto con l’attrice una lunga storia d’amore poi naufragata. Oggi, l’uomo ha rivelato che sono cinque anni che non si parlano, facendo un’amara ammissione: “C’ero rimasto malissimo quando Corinne Clery mi aveva bloccato sui social. Non me lo meritavo.”, aggiungendo di non essere uno stalker. Una storia d’amore nata in un locale di Trastevere dove Angelo era rimasto folgorato dal fascino dell’attrice. L’uomo ha ammesso che il gossip sulla loro relazione non lo ha aiutato, sebbene lui fosse molto protettivo nei confronti dell’ex fidanzata.

Angelo Costabile indeciso se fare una sorpresa all’ex fidanzata in Honduras

Nel corso dell’intervista al settimanale “Nuovo”, Angelo Costabile ha rivelato che la storia d’amore con Corinne Clery era caratterizzata da alti e bassi in quanto ha un carattere molto difficile. A tal proposito, l’uomo ha dichiarato che l’attuale concorrente dell’Isola dei famosi non si farà mettere i piedi in testa da nessun naufrago non amando chi fa il doppio gioco. Inoltre, Angelo ha riferito che la sua ex fidanzata non proverà invidia per le altre ragazze, anzi sarà molto protettiva nei loro confronti. Alla domanda, se gli piacerebbe fare una sorpresa a Corinne Clery sulle spiagge dell’Honduras, l’uomo ha dichiarato le seguenti parole: “Dipende la verità è che ho tentato per anni di entrare nel cast dell’Isola dei famosi a prescindere dalla mia ex. Ma non ci sono mai riuscito”.

Corinne Clery potrebbe sedurre Paolo Noise e Marco Mazzoli durante l’Isola dei famosi

Angelo Costabile ha risposto per le rime a Corinne Clery. L’uomo infatti ha respinto l’appellativo di poco educato che l’attrice gli aveva dato in una recente intervista. Alle pagine del settimanale “Nuovo”, Angelo ha dichiarato le seguenti parole: “Che mi faccia passare da zulu proprio non mi va”, aggiungendo che la sua ex è una donna molto esigente e sensuale capace di far impazzire un uomo.

Alla domanda, chi credi che Corinne Clery riuscirà a sedurre all’Isola dei famosi, Angelo Costabile ha fatto il nome di Paolo Noise e Marco Mazzoli, i due speaker radiofonici che di recente hanno ricevuto la sorpresa delle loro mogli sulle spiagge bianche dell’Honduras. L’uomo ha ammesso che alla sua ex fidanzata non piacciono i tipi palestrati ma è attratta sopratutto dalla simpatia.