Controcampo, la nuova valletta è Maria Josè Lopez

Pubblicato da Giorgia Iovane Sabato 22 agosto 2009

Con la nuova edizione di Controcampo arriva una nuova valletta: si tratta di Maria Josè Lopez, modella cilena classe 1983 e (ex) moglie del calciatore Luis Antonio Jiménez, già nell’Inter.

Di calcio la signora Jiménez se ne dovrebbe intendere abbastanza, non foss’altro perchè è stato uno degli argomenti di discussione con il marito Luis Antonio (a quanto pare da poco ex) ora centrocampista del West Ham e nazionale cileno, conquistato dall’avvenente modella grazie a delle foto pubblicate su Internet e sulle copertine di alcuni giornali cileni. Ora Maria Josè di calcio dovrà parlarne (più o meno) davanti alle telecamere di Rete4 dove, a partire da domenica 23 agosto (alle 22.35) riprende Controcampo, condotto da Alberto Brandi.

Sbarcata in Italia nel 2006, Maria Josè Lopez si è subito ‘interessata’ di tv, imparando l’italiano seguendo il Grande Fratello (non proprio una delle migliori scuole di lingua italiana, a dire il vero): da allora qualche comparsata in tv, prima a Quelli che il Calcio e poi a Chiambretti Night, questa primavera, vera svolta alla sua carriera tv italiana. La rivediamo in basso in un estratto della trasmissione di Piero Chiambretti.

https://youtube.com/watch?v=_JA2KO_riJo%26

Che la Lopez sia consapevole dei suoi punti di forza (indifferentemente i lati A e B) lo dimostrano le pose in cui ama prestarsi alla macchina fotografica, come si può ben vedere nella nostra fotogallery. La aspettiamo al debutto a Controcampo e le facciamo i nostri migliori in bocca al lupo.