Conduttrici TV più belle di sempre, scegli la tua preferita

Ilary Blasy o Diletta Leotta? Michelle Hunzicker o Alessia Marcuzzi? Qual è la conduttrice tv più bella di sempre? Gioca con la nostra sfida ed scegli la tua presentatrice televisiva preferita. Esprimendo la tua preferenza potrai eleggere la più affascinante di tutte. Chi salirà sul podio?

Pubblicato da Giulia Calchetti Lunedì 24 luglio 2017

Conduttrici TV più belle di sempre, scegli la tua preferita

Quali sono le conduttrici TV più belle di sempre? Scegli la tua preferita per scoprire quale, secondo te, è la presentatrice italiana più affascinante del piccolo schermo. Attraverso la battaglia di Televisionando potrai esprimere la tua preferenza tra diversi volti femminili della televisione ed eleggere virtualmente la più bella conduttrice TV di sempre.
Ilary Blasi o Diletta Leotta? Alessia Marcuzzi o Michelle Hunziker? Ilaria D’Amico o Caterina Balivo? La conduttrice più bella del piccolo schermo potrà essere scelta tra quelle che sono al timone di programmi tv appartenenti alle diverse reti, come Mediaset e Rai.
Chi sarà la vincitrice che salirà sul podio? Inizia a giocare ed eleggi la più bella presentatrice televisiva di sempre!