Concorrenti Il cantante mascherato, chi sono? Tutti gli indizi di Milly Carlucci

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
16/03/2023
Concorrenti Il cantante mascherato, chi sono? Tutti gli indizi di Milly Carlucci

Sabato 18 marzo prenderà il via la quarta edizione de Il cantante mascherato

Si è tenuta oggi la conferenza stampa de Il cantante mascherato. Il programma che è passato dal venerdì al sabato sera e si troverà a sfidare il serale di Amici è giunto alla quarta edizione e la conduttrice Milly Carlucci insieme al Direttore di Rete e ad alcuni investigatori tra cui Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Iva Zanicchi,  rispondendo alle domande dei giornalisti ha svelato alcune anticipazioni e novità: “Quest’anno c’è un cast famosissimo, abbiamo fatto un cast all stars”.

Tante stars nel programma del sabato sera di Rai uno

Milly Carlucci ha svelato che collettivamente il cast di quest’anno ha fatto 354 film, 128 fiction, ha partecipato a 19 Festival di Sanremo, ha fatto 276 programmi tv, 71 spettacoli teatrali, 26 libri, 74 dischi, ha vinto 6 David di Donatello e 2 Nastri d’Argento. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha spoilerato anche che vengono dai mondi più disparati, ma sono tutti molto famosi, ancora più che nelle prime tre edizioni. Sono in egual misura uomini e donne. Poi, ha aggiunto: “Non è detto che i colombi siano una coppia! Le maschere multiple sono un contenitore: chissà in quanti possono starci dentro.”

Il cantante mascherato 4: Iva Zanicchi e le sue barzellette

I concorrenti misteriosi di questa edizione saranno 12 e si celeranno dietro le maschere Squalo, Riccio, i Colombi, Ciuchino, Rosa Rossa, Ippopotamo, Porcellino, Cavaliere, Scoiattolo Nero e infine Cricetina. La padrona di casa, che aveva già lanciato, nei giorni scorsi, alcune anticipazioni, ha poi spoilerato che ci sarà lo spazio de “Il Cantante Segreto” e un “dietro le quinte di tutto ciò che non si può vedere o dire sul palcoscenico”. Milly Carlucci ha dichiarato di augurarsi di portare al pubblico serenità e divertimento. La conduttrice ha anche anticipato che la scelta di chi passa alle giornate successive è anche in mano ai social e non solo agli investigatori.

Iva Zanicchi, che sarà investigatore insieme a Christian De Sica, Serena Bortone, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, riuscirà a fare a meno, nel corso delle varie puntate, delle sue barzellette “osé”? Sempre durante la conferenza stampa, la cantante ha dichiarato di non conoscere barzellette pulite. Ha quindi aggiunto che ad inizio puntata ne racconterà una per i bambini e poi a mezzanotte non potrà mancarne una “sconcia”. L’interprete di “Zingara” ha dichiarato che altrimenti non faranno ridere e si è anche lamentata del fatto che in Italia ormai non si può più dire nulla.