Concorrenti Grande Fratello, trapelati i nomi dei vip: spoiler clamoroso

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
21/08/2023
Concorrenti Grande Fratello, trapelati i nomi dei vip: spoiler clamoroso

Ecco chi sono i concorrenti vip della prossima edizione del Grande Fratello

Sempre prendendo con le pinze quanto si scrive sul Grande Fratello, considerando che manca ancora l’ufficialità, il portale TvBlog è stato in grado di dare in anteprima i nomi dei concorrenti vip che varcheranno la porta rossa per entrare nella casa più spiata d’Italia. Ecco chi sono: prima di tutto entrerà lo spartito Alex Schwazer (che sogna ancora di partecipare alle Olimpiadi) e poi lo scrittore nonché bibliofilo e giornalista Giampiero Mughini. Confermata anche Grecia Colmenares (star delle soap opera negli anni ‘80 e ‘90) e Ciro Petrone (famoso per aver recitato nel film Gomorra nel lontano 2008). Ma non solo, nel seguente paragrafo si andranno a elencare gli altri, e non è facile pensare quanto dispiacerà al conduttore del GF questo spoiler sui concorrenti.

Fiordaliso, Samira Lui, Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese entreranno nella casa più spiata d’Italia

Non solo nel cast entreranno Giampiero Mughini, Ciro Petrone, Alex Schwazer e Grecia Colmenares, ma saranno della partita anche altri vip, pronti a portare una bella ventata di professionalità, contro il trash che imperava per tutti gli ultmi anni: Samira Lui, che è conosciuta per essere una ex professoressa de L’Eredità nonché ex concorrente di Tale e Quale Show, poi Beatrice Luzzi, attrice di Vivere, famosa per aver interpretato il personaggio di Eva Bonelli, e poi la cantante Fiordaliso e ancora l’attore Massimiliano Varrese (ha fatto Il bello delle donne e Carabinieri). A condurre ci sarà Alfonso Signorini e come opinionista unica la giornalista Cesara Buonamici.

Grande Fratello all’insegna dell’anti-trash: gli ascolti daranno ragione a Berlusconi?

Molti diranno ‘era ora’, altri si domanderanno chi diamine accenderà mai il piccol schermo per assistere alle vicende di un cast di vip organizzato così, e altri ancora saranno solo curiosi di vedere come andrà a finire questa scommessa di Pier Silvio Berlusconi, che ha deciso di abolire il trash dalla sua televisione al fine di darne un volto più professionale e più serio.

Ovviamente oltre al cast dei vip manca quello dei nip, ma quelli, essendo non famosi, non incuriosiranno (subito, di primo acchito) gli spettatori, che avranno modo di conoscerli nel corso delle puntate che andranno in onda in prima serata su Canale 5. Alfonso Signorini scalda i motori per la prossima edizione che salvo intoppi o ripensamenti dovrebbe iniziare l’11 settembre per la gioia di tutti coloro che sono curiosi di vedere se questa scommessa sarà vinta oppure persa malamente.