Concita De Gregorio cancro, dramma a Belve: “Sono in cura e ho una parrucca”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
14/03/2023
Concita De Gregorio cancro, dramma a Belve: “Sono in cura e ho una parrucca”

Belve, la conduttrice racconta il suo dramma: “Operata ad agosto per un cancro”

Purtroppo la vita non è sempre rosa e fiori e ci sono i drammi da affrontare semore con una erta dose di energia e di forza al fine di non soccombere. Ne sa qualcosa la fortissima Concita De Gregorio, conduttrice di La7, che questa sera sarà intervista dalla collega Francesca Fagnani a Belve su Rai2, e dove ha raccontato per la prima volta la sua lotta contro un cancro: “Mi sono operata ad agosto”. Tanti i messaggi di auguri e gli abbracci virtuali che ha ricevuto nelle ultime ore da quando sono uscite le anticipazioni dell’intervista (svelate da DavideMaggio.it) che andrà in onda stasera e che sarà molto intensa e interessante.

Concita De Gregorio ora indossa una parrucca e rivela: “Sono in cura”

Ora Concita De Gregorio, conduttrice di In Onda, è in cura, come ha rivelato lei stessa a Belve, e ha svelato che “ora indosso una parrucca”. Ma perché non l’ha mai rivelato prima d’ora? Perché non avrebbe mai potuto sopportare l’aria contrita che le persone hanno quando parlano con una persona che ha o ha avuto il cancro, e l’ha detto lei stessa: “Evitare che con aria dolente mi chiedessero come stavo”, d’altronde quel dramma che si vive è solamente della persona che appunto lo vive, ma non è tutta la sua intera esistenza. Ecco quindi che ha preferito non parlarne con nessuno e di continuare con il suo lavoro.

Francesca Fagnani intervista Concita De Gregorio: le anticipazioni su Belve di stasera

Sicuramente il momento più difficile per Concita De Gregorio è stato quando ha dovuto dirlo a suo figlio, e avrebbe voluto farlo di persona, ma a qual tempo stava facendo una terapia molto fitta, che l’ha portata a perdere i capelli, infatti ora indossa una parrucca.

Infine ha voluto chiarire un punto ovvero il fatto che abbia una rubrica intitolata semplicemente con il suo nome e che se ai lettori dà un certo grado di confidenza, discorso molto diverso per quanto riguarda il giornalista Alessandro Sallusti, che mai gli avrebbe dato il permesso tale confidenza. L’appuntamento per Belve è per stasera su Rai2 in prima serata. Oltre all’intervista della nota conduttrice di In onda su La7, ci sarà anche l’intervista a Gabriel Garko, che ha raccontato un momento imbarazzante della sua carriera d’attore, e poi anche l’ex showgirl Heather Parisi a cui è successo qualcosa di davvero molto spiacevole.