go

Colorado, al via la decima stagione con le Pupe in veste di Coloradine

Torna in prima serata Colorado: il primo appuntamento con la decima stagione del cabaret di Italia 1 è per domenica 12 settembre

Pubblicato da Giorgia Iovane Domenica 12 settembre 2010

Colorado, al via la decima stagione con le Pupe in veste di Coloradine

Questa sera, domenica 12 settembre, Italia 1 inaugura la decima stagione di Colorado che vede alla conduzione, per il secondo anno consecutivo, la coppia Rossella Brescia e Nicola Savino, accompagnati dall’inseparabile dj Angelo e con la partecipazione straordinaria de I Fichi d’India. La formula non cambia, anche se 12 nuovi comici assaggeranno il palco del cabaret prodotto dalla Colorado Film di Maurizio Totti e dalla 3zero2 di Piero Crispino. 12 volti nuovi che si affiancano alle colonne del programma, come i Baz e i Turbotubbies; ma a fare la differenza, quest’anno, ci sono le Pupe, capitanate da Francesca Cipriani, in veste di Coloradine.

Parte ufficialmente la stagione comica di Italia 1: in attesa del debutto della sitcom All Stars e dell’Ale & Franz Sketch Show, tocca a Colorado scaldare il pubblico. Impresa non certo impossibile, visto che il programma è ormai rodato e amtao dal pubblico anche per alcuni protagonisti che ritorneranno sul palco accanto a Rossella Brescia e Nicola Savino: tra loro Baz – il lettore Cd umano-, i Turbotubbies – quartetto che interpreta la parodia dei Teletubbies – e ancora Suor Nausicaa, la dissacrante suora bergamasca, Pino e gli Anticorpi, Angelo Pintus, Didi Mazzilli, Gabri Gabra, Pucci, Dario Cassini e nuovi artisti tutti da scoprire.
 
La vera novità, però, consiste nel cast delle Coloradine: sono state promosse all’ambito ruolo le sei Pupe de La Pupa e il Secchione: non poteva mancare certo la vincitrice, Francesca Cipriani (che qualche giorno fa a Pomeriggio Cinque ha minacciato un nuovo intervento di chirurgia estetica, questa volta dedicato al so lato B), attorniata da Pasqualina Sanna, Elena Morali, Monica Richetti, Ludovica Leoni e Marysthell Garcia. Di certo faranno bella figura, questa volta. L’appuntamento è per questa sera, alle 21.10 su Italia 1 con la prima puntata della decima stagione di Colorado.