Colorado 2015 su Italia 1, puntata del 17 maggio: Elena Santarelli e Max Pezzali ospiti [Diretta live]

Pubblicato da Raffaele Di Santo Domenica 17 maggio 2015

Colorado 2015 su Italia 1, puntata del 17 maggio: Elena Santarelli e Max Pezzali ospiti [Diretta live]. L’ex cantante degli 883 interpreterà sul palco di Colorado il suo nuovo singolo, E’ venerdì, tratto dal nuovo album a breve in uscita Astronave Max. La shogirl farà invece da spalla comica al cast del programma e ai conduttori Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, che canterà il brano Houdini accompagnata alla chitarra. Sul fronte comicità? Calma piatta anche per il tredicesimo appuntamento. O forse no. Dopo il salto una novità.

Udite udite, però, c’è una novità interessante all’orizzonte nella prossima puntata: una sorpresa targata Valeria Graci, vero tormentone di quest’edizione insipida di Colorado: nei panni di Federica Panicucci, la Fede la Pani la Cucci lancerà su Italia 1 un nuovo canale dedicato e chiamato Cucci com 24. Ci sarà da ridere…

Ultima puntata di Colorado: tutti i comici del 17 maggio 2015

Santarelli+Ruffini

21:20 – Eccoci con l’ultima puntata di Colorado, si parte!

21:23 – I PanPers sul palco con Ruffini. Via con l’esperimento: il tema del loro dialogo comico sarà scelto dal pubblico.

Ultima puntata di Colorado

21:25 – E arriva anche Elena Santarelli: ‘Ruffini ha detto una bugia: che canto e che ballo’. Dirselo da soli. Arriva anche Diana Del Bufalo: gioca a far la sexy girl.

21:30 – Che ne dite di Mariello Prapapappo? Questo è il suo momento: ‘Il ferroviere appena andato in pensione? Lallo-comotiva’.

Gianluca Impastato

21:33 – Quindi, è la volta di Fubelli ninja impazzito.

21:37 – Avete presente Alfiocop? Stasera è in versione Staying alive, Macarena e ballo della mattonella con Ruffini.

Federica Panicucci imitata da Valeria Graci

21:40 – E arriva lei, la Fede la Pani e la Cucci: ‘Io so sempre tutto. Ti ho portato un regalo’. Un cuore con la scritta SZ: ‘Stai zittino. Più fastidioso di un millepiedi in un negozio di scarpe’, dice a Ruffini. E pensa ad un nuovo programma: ‘Cucci com.24, su come ti devi vestire e truccare’.

21:42 – ‘Che Barbara D’Urso possa essere nobile è possibile, ma che sia casta è tutto da verificare. Al suo compleanno sono stata la prima a farle gli auguri. Sbianchettava l’età sulla carta di identità. Le ho fatto recapitare una torta col candelotto al centro’.

Valeria Graci a Colorado

21:45 – Breve collegamento con Max Pezzali e Leonardo Manera. In studio invece ci sono gli ScemiFreddi con la parodia a suon di cartelli.

21:48 – Diana del Bufalo e PanPers cambiano le parole di Grace Kelly di Mika per fare lo spot a Colorado (e le pulci agli altri programmi tv).

Il live di Colorado

22:01 – Breve pubblicità e a raffica Suor Nausica e Milani e De Santis: sorpresa in discoteca, c’è Romolo Prinz.

22:06 – E Viky prende in giro Ruffini: lo chiama Paolino e gli propone uno scambio di coppia.

Viky

22:10 – Andrea Pucci? E’ arrabbiato nero per l’Inter e ci racconta un po’ di stadio.

22:15E’ venerdi con Max Pezzali e il nuovo singolo. Peccato sia domenica.

Max Pezzali

22:25 – Vi mancheranno, eh? E’ la volta di Pino e gli anticorpi, versione più inusuale del solito.

22:30 – Che ne pensate invece del Fedez di Colorado? Protesta contro Expo e fa ridere solo i rapper.

Pino e gli anticorpi, ultima puntata di Colorado

22:35 – 30 anni e di professione fa il fotomodello. Vi dice qualcosa Gianluca Impastato? ‘Ho portato un vino per lei: è un brut’.

22:37 – Pur di promuovere un disco. Max Pezzali giudice del Tu sì que vales d’Impastato. Parte una sfida con domande tra il comico e il cantante.

I momenti d'oro di Colorado

22:47 – Ah, c’è Gabriele Cirilli: questa settimana se la prende con la tecnologia e gli informatori per strada.

22:50 – La simpatia di Leonardo Manera in collegamento: avrà capito che Oppini non c’è?

Leonardo Manera a Colorado

22:55 – Ed ecco Romolo Prinz, ci fa passare un po’ di mal di testa: ‘cambia le batterie’ a Elena Santarelli. Pubblicità.

23:05Chiodaroli: ‘…Non sono mica gay?’. Che bell’omaggio alla Giornata contro l’omofobia.

Ruffini, Del Bufalo

23:10 – Risolleva le sorti, si fa per dire, indovinate chi? Paolo Ruffini racconta la TV a modo suo: in una coppia chi detiene il telecomando? Diana glielo strappa di mano per il solito film romantico (ma si addormenta).

23:13 – Per fortuna che c’è Barbara Foria: ‘Belen? E’ un’amica. Ha pensato a noi donne per il costume, ma sul cu*o suo’. Omaggio in-edito alla solidarietà femminile.

Barbara Foria

23:15 – E’ il momento di Diana Del Bufalo: è viva, lotta con noi e presenta il suo inedito, Houdini.

23:20 – C’è da chiedersi se tutte le presenze di Colorado siano legittime. Non parliamo di comici, ma ci siamo capiti. Ecco una raffica di gag con Raffaele D’Ambrosio, prima, e Alberto Farina, poi. Pronti?

Alberto Farina

23:30 – Torna Pezzali, super-gruppo con Fabrizio Casalino: dalla regina delle celebrità vegana alla Madonna, la cantante. E Joker stempera le hit degli 883.

23:40 – Primi saluti in regia a Lele Biscussi e rivediamo l’esordio di Diana Del Bufalo alla conduzione. La conduttrice si è commossa: insieme a Valeria Graci, è stata l’unica rivelazione di Colorado 2015. Ruffini: ‘Sei una scommessa vinta, cara Diana. E ti voglio bene’.

Max Pezzali e Fabrizio Casalino a Colorado

23:42 – Tornano i PanPers con il tema scelto dal pubblico: non è semplice, si parla di sistemi d’allarme.

23:44 – Peppe Iodice? Il ragazzo fortunato di Colorado. Di nome e di fatto. Alla lunga stanca il confronto presente-passato.

Peppe Iodice

23:50 – Ci si avvia al finale di puntata, ma prima è soap: becchiamoci I segreti del Segreto. Oh, il regista è furioso! C’è pure la Santa-relli nei panni di zia Sabatina.

Elena Santarelli recita ne I segreti del Segreto

00:02 – Atmosfera Lilly e il Vagabondo per Ruffini e Diana: i due si baciano per davvero, complice lo spaghetto. Quindi, torna Stefano Chiodaroli: il suo ideale? ‘Rubare’, dice.

00:10 – Sottili doppi sensi con Chiara Rivoli. Ci piace eccome. Ma è il momento di Sam Cristoforetti dallo spazio: miracolo! E’ in studio: è tornata prima del previsto…

Samantha Cristoforetti tornata dallo spazio

00:12 – Ruffini dice grazie a modo suo in due minuti: ‘Grazie è la voglia di migliorarsi. Un’attitudine’. Seguono a ruota: ‘Grazie anche ai blog che ogni settimana devono inventarsi qualche nuova acuta osservazione’. Eh, vabbè.

00:17 – Stasera Colorado si allunga un po’: dopo i ringraziamenti di Ruffini, c’è la realtà di Dino Paradiso.

00:25 – Siamo arrivati davvero alla fine. Al centro palco i conduttori, la Del Bufalo piange. Noi speriamo la riconfermino al timone. La tredicesima nonché ultima puntata di Colorado 2015 (sedicesima stagione) termina qui. Ci vediamo presto!

Ruffini ringrazia tutti a fine edizione di Colorado