Cloe Günsür è Martina in Lea-I nostri figli: è la vera figlia di Mehmet Günsür

Chi è Cloe Günsür, interpreta Martina nella fiction Lea-I nostri figli
Stasera torna in onda la fiction Lea-I nostri figli, che vedrà ancora una volta nel cast oltre agli affermati Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür la giovanissima Cloe Günsür. L’attrice nella serie interpreta Martina, figlia di Arturo, con una curiosità che farà sobbalzare dalla sedia coloro che non fossero già in possesso dell’informazione. Cloe è infatti la vera figlia di Mehmet, attore apprezzatissimo che vanta già numerose apparizioni a film e fiction italiane di grande successo. Nella fiction di Rai1 Cloe interpreta Martina, la figlia di Arturo, e ha 11 anni: è una ragazzina solare che sta sperimentando i tempi della preadolescenza. Ha un legame molto speciale con il papà ed è molto legata a Lea, l’unica mamma che abbia mai conosciuto, anche se in questa seconda stagione sarà colpita dalla voglia e necessità di conoscere la vera madre biologica. Fin da piccola infatti il suo più grande desiderio è stato quello di incontrare la vera mamma.
La rivelazione di Mehmet Günsür sulla figlia Cloe
Per la giovanissima Cloe Günsür si tratta della seconda esperienza sul set al fianco del papà Mehmet, che in occasione della prima stagione di Lea-I nostri figli aveva parlato della grande emozione nel recitare al fianco della figlia. Nel corso di una intervista concessa al settimanale Dipiù TV, l’attore che interpreta Arturo Minerva nella serie ha svelato le sue sensazioni: “Recitare in questa fiction mi ha regalato delle emozioni davvero uniche, che non scorderò mai, perché con me c’era mia figlia Cloe”.
Cloe Günsür protagonista della seconda stagione di Lea-I nostri figli
Il rapporto speciale con papà Mehmet si è notato in maniera limpidissima nel corso della prima stagione di Lea-I nostri figli. Un legame che spicca anche in questa seconda tornata di episodi della serie, che stasera tornerà in onda su Rai1 con la nuova puntata della serie, ricca di emozioni e che potrebbe regalare un grande colpo di scena ai telespettatori del primo canale.
Grande spazio troverà proprio Cloe Günsür, che abbiamo già visto rubare la scena nel corso della prima puntata stagionale, con un incidente che ha mandato in allarme Arturo e Lea, corsi in ospedale al capezzale della figlia. In realtà Cloe aveva architettato un piano per conoscere colei che si professava la vera madre biologica.