Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro preoccupati per il figlio: ha il covid

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
14/07/2022
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro preoccupati per il figlio: ha il covid

Il figlio Gabriele è positivo al covid: giornate difficili per Paolo e Clizia

Non sono giornate semplici quelle della coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: i due hanno annunciato pochi giorni fa di essere stati colpiti dal coronavirus, ma ora aggiornano i loro numerosissimi fan che anche il loro piccolo bambino Gabriele è risultato positivo al covid. Il bambino non ha, purtroppo dei semplici sintomi lievi, e infatti ha avuto febbre alta. Ora sembrerebbe star bene: il peggio è passato, anche se non hanno ancora dichiarato di essersi negativizzati del tutto. Si spera che possa tornano a uscire e a vivere come sempre facendo sorridere i loro fan che li aspettano a braccia aperte.

Clizia Incorvaia, il figlio ha contratto il covid: “Il peggio è passato”

Ora come ora “il peggio è passato” come ha raccontato la compagna di Paolo Ciavarro: il loro figlio Gabriele, infatti, ha contratto il covid insieme ai genitori e non sono state giornate semplici dato che non ha avuto sintomi lievi. Ha avuto febbre molto alta, ma per fortuna il peggio sembra essere ormai alle porte, e i due hanno condiviso il tutto sui social con una bella foto dove appaiono sorridenti (visibile al termine del paragrafo). L’ex concorrente del GF Vip ha voluto spiegare il perché ha deciso di mantenere il riserbo fino a ora e c’è stato un plauso generale da parte dei followers e delle sue amiche del cuore che le hanno manifestato tutto l’affetto possibile sotto la foto postata di recente.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono ancora positivi al covid? Come stanno ora

Sembrano stare bene, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, costretti all’isolamento, anche se non hanno ancora dichiarato all’Italia intera di essersi negativizzati, quindi molto probabilmente sono ancora positivi al maledetto covid-19, che non è ancora sparito e che forse non se ne andrà mai del tutto dalle vite di tutti quanti. Non si sa se anche la figlia Nina, che Clizia ha avuto dal cantante de Le Vibrazioni, sia stata contagiata o meno, e molto probabilmente non lo si saprà mai dato che il padre non ha piacere che sia esposta sui social. Per ora, comunque, Paolo e Clizia, che potrebbero convolare a nozze molto presto, stanno bene ed è quello che conta. Si spera che il prossimo post su Instagram annunci il fatto di essersi negativizzati così da poter tornare a vivere come tutti quanti.