Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro costretti all’isolamento: “Vi sveliamo perché”

Anna Rita Faggioni
  • Esperta di soap opera e reality show Mediaset;
  • Autrice esperta su Michelle Hunziker e Andrea Delogu.
08/07/2022
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro costretti all’isolamento: “Vi sveliamo perché”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono stati costretti in isolamento e non potranno vedere i figli piccoli. Cosa è successo?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno contratto il Covid-19 e quindi sono stati allontanati dai propri figli e messi in isolamento. La notizia è arrivata proprio dall’influencer ed ex gieffina, che ha spiegato ai suoi followers che non sarà molto presente sui social per affrontare la malattia con quello che potrebbe essere il suo nuovo marito. I bambini al momento sono negativi e, da bravi genitori, per proteggerli i due si sono isolati, mantenendo sempre un rapporto a distanza con loro.

Clizia Incorvaia su Instagram: “Mi mancano i vostri sorrisi, mi mancate amori della mamma!”, il dolore di non poterli vedere

Per una madre e per un padre è difficilissimo non poter abbracciare o baciare i propri figli, soprattutto quando sono molto piccoli. Per questo, Clizia ha postato una storia su Instagram, dove traspare tutto il suo dolore. ““Mi mancano i vostri sorrisi, mi mancate amori della mamma! Siamo isolati poiché risultati positivi al covid. Purtroppo siamo in tanti così, facciamoci forza”. Il pensiero dell’influencer siciliana è quindi anche per le altre famiglie che stanno vivendo questo dramma. I due non si aspettavano affatto una cosa del genere, tanto che avevano passato parte delle vacanze estive in Sicilia.

Vicino a Nina e a Gabriele non ci potrà essere nemmeno Paolo, perché anche lui, a quanto dice lei, avrebbe il Covid. In ogni caso, l’influencer ci tiene a far sapere ai suoi followers che tornerà a postare appena le acque si saranno calmate.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, forse dopo questa brutta esperienza ci saranno i fiori d’arancio per loro

Clizia IncorvaiaPaolo Ciavarro si sono conosciuti durante il Grande Fratello Vip. Tra di loro sarebbe scoppiata la scintilla, nonostante Clizia avesse avuto una relazione, sfociata poi in un matrimonio, con Francesco Sarcina. Da quella prima unione era nata la figlia Nina. Il cantante de Le Vibrazioni si sarebbe separato dalla donna per via della relazione di lei con Riccardo Scamarcio, o almeno queste erano le accuse.

Clizia, invece, ha ritrovato l’amore in Paolo Ciavarro ed è lecito pensare che i due torneranno più forti di prima. Magari, decideranno anche di convolare a giuste nozze, perché no? Quello che è certo è che la famiglia sta passando un momento davvero difficile. Il figlio di Eleonora Giorgi Massimo Ciavarro sta vivendo una nuova vita da genitore consapevole e questa vita, come tutti, ha anche delle difficoltà.

In ogni caso, la famiglia di lui è pronta a sostenerli in qualsiasi difficoltà, come ha dimostrato un’intervista dello scorso aprile a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. I due sono ora in isolamento, ma siamo sicuri che si rimetteranno presto e torneranno a godersi i loro bambini in men che non si dica!