Clizia Incorvaia: “Non accetto intromissioni”, c’è chi ha attaccato sua figlia

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
20/01/2023
Clizia Incorvaia: “Non accetto intromissioni”, c’è chi ha attaccato sua figlia

L’ex gieffina si è sfogata dopo le aspre critiche ricevute dai followers

Clizia Incorvaia è sbottata dopo alcune critiche ricevute dai followers. Tutto è iniziato quando ha condiviso alcuni scatti che la ritraggono insieme alla sua primogenita Nina, nata dal matrimonio con il suo ex marito Francesco Sarcina. Gli utenti hanno criticato in particolare la sua scelta di mostrare la bambina di spalle o con il viso coperto. Commenti critici a cui ha replicato a tono affermando: “Non accetto più intromissioni nella mia vita privata”.

Clizia Incorvaia e i commenti degli haters: “Cosa si fa per un like”

Clizia Incorvaia ha condiviso sul suo profilo Instagram delle foto insieme a sua figlia dopo la partecipazione ad una sfilata di moda per bambini. Gli scatti sono accompagnati da questa didascalia: “E’ bello condividere momenti solo nostri, ti voglio bene Nina”. In diversi però si sono chiesti perché avesse coperto il volto di Nina e tra i commenti si legge: “Mi domando se vuole la privacy sulla figlia perché postare le foto della bambina? Per un like cosa si fa”. E poi ancora: “E’ bruttino vederla girata così, credo sia meglio niente che una scena così”, “Povera Nina mi fa tanta tenerezza in questi scatti, sempre che deve nascondersi…” La compagna di Paolo Ciavarro non è di certo rimasta in silenzio dichiarando di essere parecchio infastidita dalla cosa. Poi, ha anche aggiunto: “Lei la vive benissimo, è una decisione che abbiamo preso insieme a suo papà e lei. Ed è tranquillissima”.

La fashion blogger nella casa del GF Vip: “Mia sorella ti piace veramente?”

Intanto, al di là delle critiche che non la risparmiano, in una delle scorse puntate del Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia è tornata nella casa di Cinecittà che vede tra i concorrenti sua sorella Micol. La fashion blogger ha voluto parlare con lei e metterla in guardia da Nicole Murgia, ma ha anche colto l’occasione per dire due parole ad Edoardo Tavassi. Tra Micol e il fratello di Guendalina pare infatti stia nascendo un sentimento.

Clizia Incorvaia ha messo alle strette Edoardo chiedendogli senza remore: “Mia sorella ti piace veramente o è solo un punto di riferimento a cui appoggiarti?”. Poi ancora, gli ha chiesto di essere onesto nei suoi confronti perché l’ha vista soffrire troppo. L’ex moglie di Francesco Sarcina ha infine chiosato parlando sempre con Tavassi: “Un uomo ti deve rovinare il rossetto, non il mascara”.