Clizia Incorvaia, ma quale crisi con Paolo Ciavarro: più uniti che mai (FOTO)

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
07/08/2023
Clizia Incorvaia, ma quale crisi con Paolo Ciavarro: più uniti che mai (FOTO)

Clizia Incorvaia smentisce subito le voci di crisi con il compagno: “Sei la mia scelta”

Non passa giorno che qualcuno non appicchi addosso a una coppia famosa un’aria di crisi o un’indiscrezione campata per aria solo per dar aria alla bocca (o fuoco alla tastiera), d’altronde la natura del gossip quella è e non cambierà mai. Quindi oggi è toccato alla coppia composta da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Si sono inventati l’aria di crisi e i fan subito allarmati sono andati a chiedere spiegazione alla coppia interessata, ma per fortuna a chetare gli animi ci ha pensato lei, che ha postato sul suo profilo social una bella foto che la ritrae bella come il sole insieme al suo compagno, accompagnando il tutto con una romantica didascalia: “You are my choice. Love you” (la foto in questione è visibile al termine del secondo paragrafo).

Paolo Ciavarro e la fidanzata sempre più uniti: l’amore va a gonfie vele

Quindi ci ha pensato Clizia Incorvaia a smentire le voci di crisi (totalmente infondate) con il suo compagno Paolo Ciavarro. Anzi, i due appaiono più innamorati che mai, e dire che è passato un po’ di tempo da quando si sono innamorati e scelti nella casa del Grande Fratello Vip. Da allora sono andati a vivere insieme a hanno avuto un bambino di nome Gabriele (nato lo scorso febbraio). Forse i fan dovrebbero capire che se una coppia non posta ogni giorno qualcosa non è perché stanno passando un brutto periodo, ma semplicemente perché sono in avanza e possono permettersi di staccare da tutto e tutti.

Foto Clizia e Paolo

Quando si sposeranno Clizia e Paolo? I fan sono sempre più insistenti

Dopo essersi innamorati nella casa del GF Vip, affossato i detrattori che li consideravano due personaggi in cerca di visibilità, andati a vivere insieme e infine dopo aver avuto uno splendido bambino lo scorso anno, ora per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è arrivato il momento di convolare a nozze.

Quindi è tutto pronto per la proposta di matrimonio? Per ora non si sa nulla, anche se si mormora che potrebbe arrivare entro la fine dell’anno, d’altronde il loro amore procede a gonfie vele, la famiglia è stata allargata, quindi potrebbero sul serio fare questo importante passo che li porterebbe a essere marito e moglie per tutta la vita. I fan lo chiedono con insistenza e chissà che non vengano accontentati al più presto (intanto si ricorda che a inizio anno Clizia si era infuriata per degli attacchi a sua figlia).