Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro pronti a stupire: i fan sono avvisati!

Laura Domenica
  • Domenica In e Da noi... a ruota libera
02/07/2022
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro pronti a stupire: i fan sono avvisati!

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: le nozze dopo la nascita del bebè

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono pronti a stupire ancora una volta i fan. La coppia vive un amore travolgente reso ancora più forte con la nascita del loro primogenito Gabriele, il 19 febbraio di quest’anno. In un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, Clizia ha raccontato come trascorreranno l’estate, la prima con il loro bebè. La famiglia infatti si trova in vacanza sull’isola di Lampedusa in Sicilia, considerata come il loro nido d’amore, e luogo dove probabilmente battezzeranno il piccolo Ciavarro. Una cerimonia che potrebbe riservare una sorpresa inaspettata sia per i fan che per gli invitati. Di cosa si tratta?

Non solo il battesimo: Clizia e Paolo pronti a sugellare il loro amore con un “Sì”

Il battesimo infatti, come rivelato al settimanale, non sarà l’unica cerimonia. I due innamorati sono pronti a stupire nuovamente i fan scambiandosi le promesse d’amore in riva al mare. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove entrambi hanno partecipato come concorrenti. Tra i due è subito nata una forte complicità, che li ha uniti, e si è poi tramutata in amore, e da quel momento non ci sono più lasciati.

Che fosse l’uomo giusto per lei la Incorvaia lo ha capito subito: “L’ho capito dopo il primo bacio. Mi piaceva già. Non mi è mai stato indifferente” ed ha aggiunto “Quando ci siamo baciati, fra noi è scattato qualcosa di speciale, due anime predestinate ad incontrarsi”.

Il motivo per cui l’ex gieffina ha scelto la città di Agrigento per il battesimo di Gabriele e per le nozze, si nasconde dentro il suo cuore. Nonostante sia nata a Pordenone, e sia milanese di adozione, la Sicilia è la terra dove è cresciuta e dove custodisce i suoi ricordi più belli. A questi si aggiungeranno quelli del battesimo e della promessa di matrimonio con Paolo Ciavarro.

Clizia Incorvaia su Eleonora Giorgi: “Il nostro rapporto è più unico che raro”

Presente alla doppia cerimonia ci sarà ovviamente, oltre a Massimo Ciavarro, anche la mamma di Paolo, l’attrice Eleonora Giorgi. Proprio con la sua futura suocera Clizia Incorvaia confida di avere un rapporto più unico che raro e di grande complicità. “E’ una donna che mi ha dato una grande forza, la stimo tanto. Ha un’intelligenza incredibile, è divertente ed è un’icona” afferma l’ex gieffina, che si ritiene fortunata di aver trovato con l’attrice un’intesa così speciale. Clizia inoltre, proprio come il suo compagno Paolo Ciavarro, mette la famiglia al primo posto, ma i fan che li seguono da quando è sbocciato il loro amore, aspettano di rivederli al più presto in Tv insieme. Magari in un altro reality?