Clizia Incorvaia, battesimo figlio: Assente Eleonora Giorgi. Svelato il perchè

Clizia Incorvaia, battesimo figlio: Assente Eleonora Giorgi. Svelato il perchè

Ecco spiegato il motivo dell’assenza di Eleonora Giorgi, nonna del piccolo Gabriele

A Fine luglio il piccolo Gabriele, figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ha ricevuto i sacramenti del battesimo, nello stupore generale dei partecipanti e non solo, che hanno notato una pesante assenza, quella di Eleonora Giorgi.
Dov’era la nonna del piccolo nonchè mamma di Paolo Ciavarro e da sempre sostenitrice di questo folle amore nato sotto le telecamere?
A dare una spiegazione a questa assenza è stato lo stesso Paolo attraverso un intervista al settimanale Chi.

Un giorno importante per la coppia nata sotto le telecamere del Grande Fratello

Un’assenza spiegata dallo stesso Ciavarro attraverso un intervista, dove raccontava l’impossibilità della madre Eleonora Giorgi di poter partecipare al battesimo del nipote Gabriele a causa di un contatto, qualche giorno prima, con un positivo al Covid: “Mia madre è stata a contatto con un cugino che si è scoperto poi essere positivo. Lei giustamente ha preferito non partecipare”. Altra grande assenza quella di Francesco Sarcina, il frontman del gruppo musicale Le Vibrazioni ed ex marito di Clizia Incorvaia nonchè padre della sua prima figlia, Nina.
Una mancanza abbastanza scontata, vista la poca familiarità con gli eventi e soprattutto per la fine burrascosa della loro relazione.
Clizia Incorvaia ha voluto spiegare la situazione riguardante il suo ex: “Si sarebbe divertito anche lui in questo grande circo dall’atmosfera onirica. Scherzi a parte, oramai è stato trovato un equilibrio”.
Dalle sue parole si percepisce che finalmente si è trovata una stabilità probabilmente legata anche alla nascita della terzo genita di Sarcina avvenuta qualche settimana prima della sua partecipazione al Festival di Sanremo.
Oltre alle assenze, c’era una presenza importente: Alfonso Signorini.

Cosa ci faceva Alfonso Signorini al battesimo del piccolo Gabriele

Tra i tanti invitati al battesimo del piccolo Gabriele, figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia tenutosi a fine luglio, c’era anche una special guest: Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip che ha visto nasce l’amore tra i due ed ha rivestito un ruolo importante nella relazione della coppia.
Sembrerebbe che proprio per questo motivo i due innamorati hanno voluto che fosse presente al battesimo del loro figlio, ma soprattutto lo hanno scelto per un ruolo molto importante, quello del padrino.
Una promessa fatta quando Clizia Incorvaia ha scoperto di essere incinta.
Non ci resta che attendere nuove notizie e soprattutto conoscere i particolari di un battesimo targato GF Vip.