Clementino e lo show con Massimo Ranieri: ipotesi sulla data e anticipazioni

Clementino e lo show con Massimo Ranieri: ipotesi sulla data e anticipazioni
-
07/01/2022

Massimo Ranieri e Clementino protagonisti di uno show in prima serata su Rai1: tutte le novità

E’ previsto nei prossimi mesi un grande show che coinvolgerà Massimo Ranieri e Clementino. Subito dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022 prevista per i primi giorni di Febbraio, il bravissimo Massimo Ranieri sarà ancora protagonista nelle reti Rai. E lo farà addirittura in prima serata. Al suo fianco è previsto il rapper Clementino, attualmente giudice di The Voice Senior. Due generazioni a confronto, quindi, per uno show spumeggiante e ricco di curiosità. Il programma televisivo che vedrà i due cantanti insieme, secondo indiscrezioni, andrà in onda dopo il Festival di Sanremo su Rai1. Secondo alcune indiscrezioni, lo show sarebbe previsto per la prima serata del sabato, andando così in diretta concorrenza con il programma di Maria De Filippi C’è posta per te. Non si conoscono ancora i meccanismi legati al programma, ma, secondo anticipazioni, la musica sarà il cardine dello show.

Clementino e Massimo Ranieri nel palinsesto Rai: le ultime notizie

A dar conferma del programma del sabato sera condotto da Clementino e Massimo Ranieri sarebbe proprio il palinsesto Rai. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, lo show dovrebbe esser diviso in tre serate, la prima delle quali si presume vada in onda il 19 marzo 2022. In questo modo il programma tv catalizzerà l’attenzione del pubblico di Rai1 nel periodo a cavallo tra Marzo e Aprile. Massimo Ranieri da anni è conosciuto come un vero e proprio mattatore della tv italiana, oltre che eccellente ed indiscusso cantante. Clementino, da conto suo, riscuote a tutt’oggi un ottimo successo come giudice di The Voice Senior. Tutto ciò fa presagire uno show assolutamente scoppiettante che non mancherà di stupire gli affezionati telespettatori Rai.

Massimo Ranieri e Clementino nel nuovo show targato Rai dal sabato sera: si potrebbero scontrare con il colosso di Maria De Filippi C’è posta per te

L’ultima indiscrezione trapelata dai rumors in merito al programma di Massimo Ranieri e Clementino è quella legata alla messa in onda. Lo show, infatti, sarebbe previsto per la prima serata del sabato. Questo lo porterebbe a scontrarsi con il colosso Mediaset di Maria De Filippi C’è posta per te. Una scelta tanto oculata quanto rischiosa. Il programma di Canale5, infatti, da anni registra picchi di share altissimi e catalizza l’attenzione del pubblico italiano. Per capire se Massimo Ranieri e Clementino riusciranno a scalzare Maria De Filippi dal podio non rimane che attendere la messa in onda ed i dati relativi allo share.

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger