Clemente Russo, problema al timpano: perché non si è lanciato all’Isola 2022

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
21/03/2022
Clemente Russo, problema al timpano: perché non si è lanciato all’Isola 2022

Clemente Russo ha un problema al timpano e non si è potuto lanciare dall’elicottero

Stasera all’Isola dei Famosi quasi tutti si sono lanciati dall’elicottero tranne Clemente Russo e la moglie, che hanno raggiunto le bianche spiagge dell’Honduras in barca. Perché Clemente Russo non si è lanciato dall’elicottero? A spiegare il motivo ci ha pensato lui stesso: problema al timpano.

“Ho i timpani perforati, dovuto al pugilato. Il problema è l’impatto con l’acqua”.

Vladimir Luxuria insorge contro Clemente Russo: “Hai paura? La verità è che te la fai sotto”

Nonostante il problema al timpano Clemente Russo è stato bersaglio dell’insurrezione di Vladimir Luxuria, che ha subito preso la parola dicendo che non è affatto giusto, dato che la legge è uguale per tutti, e che i suoi colleghi naufraghi si sono lanciati dall’elicottero: “Hai paura La verità è che te la fai sotto”. Clemente Russo ha replicato che non ha affatto paura e la moglie gli ha fatto eco dicendo che è disposta a lanciarsi per ben due volte dall’elicottero, ma si è deciso di non farglielo fare.

L’Isola dei Famosi, battuta di Vladimir Luxuria: “Allora Carmen Di Pietro diceva che aveva un problema di seno”

“Allora Carmen Di Pietro diceva che aveva un problema di seno”: questa la battuta di Vladimir Luxuria su Carmen Di Pietro mentre spiegava che Clemente Russo avrebbe dovuto lanciarsi dall’elicottero. “A me gira la borsetta dal nervosismo” ha esordito l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2022, che Ilary Blasi ha aperto con una frecciatina a Signorini.