Clemente Russo nella bufera all’Isola dei Famosi: Licia Nunez sconvolta

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
09/05/2022
Clemente Russo nella bufera all’Isola dei Famosi: Licia Nunez sconvolta

Una gaffe del naufrago non piace a Licia Nunez: imbarazzo in palapa

Clemente Russo, dopo le accese discussioni che lo hanno coinvolto nelle scorse settimane all’Isola dei Famosi, ha lasciato la palapa da eliminato e ha raggiunto Playa sgamada. Nonostante Estefania Bernal e l’attrice si fossero detto soddisfatte del suo arrivo, i primi giorni non sono stati proprio da ricordare. L’ex pugile, sempre molto competitivo, si è subito messo in mostra cercando di fare tutto lui, in particolare la pesca. Licia Nunez, però, è rimasta sconvolta da una delle prime battute del naufrago in palapa, che ha invitato le ragazze ad andare a lavare le pentole affermando che alla pesca ci avrebbe pensato lui. La donna, che aveva accolto con favore la sua venuta sull’isola alternativa, ha affermato in puntata di esser rimasto sconvolta da questo ‘egocentrismo’.

Si accende l’Isola dei Famosi: il naufrago fa una richiesta alla compagna

Clemente Russo, dopo aver appreso le parole della collega di palapa, e dopo averne detto anche lui qualcuna in settimana, ha replicato. Nei vari confessionali ha ammesso di aver avvertito un po’ di competizione nei suoi confronti da parte dell’attrice, come se non avesse apprezzato il suo impegno e la sua esperienza su Playa Sgamada. In puntata, sentite le parole della naufraga nei suoi riguardi, si è chiesto come mai non gliene abbia parlato direttamente di persona.

Clemente Russo pronto a cambiare gli equilibri di Playa Sgamada: in arrivo anche la moglie

Se fino a una decina di giorni fa Playa Sgamada era stata un piccolo paradiso per Licia Nunez ed Estefania Bernal, che si sono riscoperte amiche condividendo molti bei momenti, tutto può cambiare adesso. Oltre all’arrivo del pugile, anche Laura Maddaloni a breve sbarcherà sull’isola, dopo essersi infuriata con Nicolas Vaporidis in puntata. Il televoto, infatti, ha decretato che tra lei e Lory Del Santo dovesse essere l’ex campionessa a dire addio. Il pugile sicuramente sarà felicissimo di questo arrivo, mentre è probabile che le due ragazze, che hanno perso la pace bucolica, un po’ meno. Prima di dire addio, Laura ha deciso di dare il bacio di Giuda a Roger criticandone alcuni atteggiamenti.