Claudio Gioè single o fidanzato? La vita privata dell’attore di Màkari

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
07/02/2022
Claudio Gioè single o fidanzato? La vita privata dell’attore di Màkari

Claudio Gioè è uno tra gli attori più apprezzati in Italia, scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata

Il suo nome ed il suo volto sono conosciuti ed apprezzati da chiunque abbia visto anche solo uno dei suoi lavori. Stiamo parlando di Claudio Gioè, attore palermitano, che con le sue interpretazioni ha ammaliato milioni di telespettatori. Il successo vero e proprio è arrivato con le fiction tv di Canale 5, in primis Il capo dei capi e Squadra Antimafia – Palermo oggi e stasera tornerà su Raiuno con la seconda stagione di Màkari. Sulla sua carriera si sa molto ma l’attore ci tiene a preservare la sua vita privata, per questo si sa pochissimo su di lui e sulle sue relazioni.

La vita privata di Claudio Gioè: l’attore di Màkari ha da poco concluso una relazione importante con una collega italiana

A quanto pare sembra che Claudio Gioè abbia da poco finito una lunga relazione con Pilar Fogliati, attrice italiana conosciuta per aver recitato in Che Dio ci aiuti, Un passo dal cielo ed altre fiction di successo. La storia tra di loro è durata per ben 4 anni ed è stata tenuta così lontana dal gossip al punto di sapere della rottura solo dopo molto tempo. Gioè e la Fogliati non hanno avuto figli e non erano sposati e tutt’ora non ci sarebbero nuovi amori nelle loro vite.

Màkari 2, stasera l’atteso ritorno di Claudio Gioè con le nuove indagini di Saverio Lamanna

Questa sera torna su Raiuno Màkari, la serie che racconta le avventure di Saverio Lamanna, aspirante scrittore che si ritrova per caso ad essere anche investigatore. Anche la seconda stagione è diretta da Michele Soavi ed è liberamente tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri. Nei giorni scorsi Claudio Gioè è salito sul palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo per promuovere le 3 nuove puntate della fiction di Raiuno.