Claudio Amendola nega il divorzio con Francesca Neri: “Non scherziamo!”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
09/08/2022
Claudio Amendola nega il divorzio con Francesca Neri: “Non scherziamo!”

Le voci sul divorzio non sono vere: i due attori non stanno divorziando

E’ un periodo strano per tutte le coppie che si amano da decenni: Michelle Hunziker si è separata, così come Ilary Blasi, e solo pochi giorni fa si è saputo che anche Claudio Amendola e Francesca Neri pare siano in rotta di collisione, anzi, pare che siano pronti al divorzio. Peccato che ora a parlare ci abbia pensato proprio l’attore romano, interrogato dal settimanale DiPiù Tv: “Ma non scherziamo! Non capisco chi ha messo queste voci”. L’attore, quindi, smentisce tutte le voci che si sono rincorse negli ultimi giorni.

Claudio Amendola nega tutte le voci sul divorzio, ma Diva e Donna svela nuovi dettagli

Insomma, l’attore de Il Patriarca ha negato tutte le voci sul suo divorzio con Francesca Neri, ma il settimanale Diva e Donna, come riporta l’ultimo numero di DiPiù Tv, svela nuovi dettagli: si scrive che tra loro due ormai è finita e che lui pare abbia lasciato già casa in cui vivevano insieme perché il suo cuore starebbe battendo per un’altra donna da ormai tre mesi. Un terremoto nella loro vita, se fosse vero, e anche per i fan che non hanno ancora smesso di tremare per via di queste notizie e voci di corridoio. Per ora l’attrice non ha voluto commentare queste voci né confermandole né smentendole. Il tutto si sta facendo sempre più insistente, ma per ora bisogna prendere per vere le parole di lui, aspettando di sapere la verità, qualora decidano di tirarla fuori per tutti i loro numerosissimi fan.

Francesca Neri, finito l’amore con Claudio Amendola? I fan tremano

Davvero l’amore tra Claudio Amendola e Francesca Neri è finito dopo anni e anni di matrimonio? Per ora l’unico a smentire è lui mentre lei non ha voluto ancora commentare la vicenda. Comunque ultimamente Claudio Amendola è stato beccato con il figlio Rocco in un noto ristorante nel quartiere Prati dove è stato fermato da un gruppo di giovani ammiratrici che gli hanno chiesto di posare per una foto assieme. Lui si è prestato volentieri mostrandosi molto sereno e divertito. Nulla, quindi, farebbe pensare a un uomo che sta passando un periodo orrendo della sua vita. Certo, ci sono le difficoltà sul set de Il Patriarca, perché oltre che l’attore protagonista è anche regista, ma per ora pare proprio che le voci sul divorzio siano appunto delle voci.