Claudio Amendola e Francesca Neri si separano: doccia fredda per i fan

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
27/10/2022
Claudio Amendola e Francesca Neri si separano: doccia fredda per i fan

La famosa coppia ha deciso di separarsi: arrivata la conferma ufficiale

Non è aria per l’amore dato che moltissime coppie del mondo dello spettacolo hanno deciso di deporre le armi dell’amore per imbracciare quelle della separazione e del divorzio: dopo Ilary Blasi e Francesco Totti, infatti, è giunta al capolinea anche la storia d’amore tra Claudio Amendola e Francesca Neri. Come riporta Il Messaggero tutti i documenti per l’accordo extragiudiziale sono in attesa di essere omologati dal giudice. Insomma, pare che abbiano fatto tutto in maniera consensuale e civile, senza rubare orologi o borse come ha fatto un’altra coppia famosa che sta facendo molto discutere tutti gli appassionati di cronaca rosa.

Claudio Amendola e Francesca Neri, divorzio: raggiunto l’accordo

Alla fine hanno raggiunto l’accordo Francesca Neri e Claudio Amendola: i due hanno deciso di separarsi in maniera consensuale: tutto quanto è stato predisposto e sono pronti a lasciarsi la loro storia (bella, romantica e invidiata da tutti) alle spalle, anche se presumibilmente rimarranno sempre l’uno del cuore dell’altra, com’è normale che sia. La loro vicenda, quindi, si è consumata in maniera sostanzialmente diversa da un’altra coppia romana molto famosa il cui divorzio sta facendo discutere tutti quanti ovvero quello che vede protagonisti Ilary Blasi (che avrebbe preso dei Rolex al marito) e Francesco Totti (che invece le avrebbe preso delle borse, e poi restituite come passo in avanti verso una pace armata).

Francesca Neri, al capolinea il matrimonio con Claudio Amendola: lui aveva smentito

Purtroppo per i fan è giunto al capolinea il matrimonio tra Francesca Neri e Claudio Amendola. Quest’ultimo era già andato a vivere da solo, lasciando il tetto coniugale, a partire dal mese di luglio, e pensare che non poco tempo fa aveva smentito le voci su una presunta crisi e soprattutto sulle voci di una separazione imminente. Secondo le fonti più accreditate l’abitazione rimarrà all’attrice, oltre a un tot mensile di mantenimento di cui non si sa ancora la cifra esatta. Inoltre del mantenimento del figlio Rocco, di 23 anni, se ne occuperà interamente l’attore romano. La loro è stata una storia d’amore davvero intensa: si sono innamorati sul set del film Mani forti e con il matrimonio a New York dodici anni fa. La relazione, però, si è chiusa senza tanti schiamazzi, data la natura riservata della coppia, senza colpi bassi e gesti folli. Anche se l’amore è finito, il rispetto rimane, sempre, per il bene di loro stessi, dei figli e di tutti coloro che hanno sempre creduto nella loro storia.