Claudia Motta difesa da Simone Rugiati dopo il ritiro: “Ha rischiato tanto”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
03/05/2023
Claudia Motta difesa da Simone Rugiati dopo il ritiro: “Ha rischiato tanto”

Simone Rugiati difende l’ex concorrente: “Ha rischiato tanto per pescare dei pesci per il gruppo”

Non sembra essere un’Isola dei Famosi particolarmente fortunata quella del 2023 condotta da Ilary Blasi: tra polemiche con Enrico Papi e infortuni e addii precoci, forse potrebbe addirittura finire prima, dato che i concorrenti non sono infiniti e potrebbero sempre infortunarsi prima della data della finale. Ultima ad andarsene, dopo Marco Predolin, è stata la modella Claudia Motta, subito difesa da Simone Rugiati (si vocifera che i due siano una coppia, anche se non lo hanno mai ufficializzato), che sui social ha scritto: “Ha la testa più dura di uno scoglio. Ha rischiato davvero tanto per pescare dei pesci per il gruppo”.

Claudia Motta costretta a ritirarsi dall’Isola dei Famosi: “Non ci voleva”

Come si può vedere dalla foto in calce all’articolo Claudia Motta è costretta portare un collare, e come ha scritto lo chef sopracitato non si scherza con un trauma cranico. Comunque cos’ha detto la modella dopo il ritiro? “Non ci volva perché è stata un’esperienza breve e intensa e avevo ancora molto da dare”. Insomma, l’incidente di Claudia Motta proprio non ci voleva perché poteva davvero dare tantissimo a quest’Isola dei Famosi che vede concorrenti sfidare fame, sete e quant’altro per un ricco montepremi.

L’Isola dei Famosi, Simone Rugiati: “Forse Claudia era l’unica grande”

Sempre Simone Rugiati, oltre ad aver difeso Claudia Motta dai commenti di gente stupida e ignorante che crede di sapere di medicina, dato che hanno avuto il coraggio di attaccarla e di dire che per una caduta non ci si ritira dal programma, ha aggiunto che forse lei “era l’unica grande” e che è davvero un peccato che abbia dovuto andarsene così presto.

E sempre Claudia Motta, sui social, dove si è mostrata con il collare, ha lanciato una frecciata ironica al gruppo dicendo che se davvero mancava così tanto allora potevano dirglielo e si evitata una bella botta in testa. Poi ringrazia tutti coloro che le hanno scritto per darle coraggio dopo questa brutta batosta e che spera che tutti possano conservare un bel ricordo. Per lei è solo l’inizio di un bellissimo viaggio di scambio, conoscenza e amore con tutti loro. Si spera che dopo la riabilitazione possa tornare in studio per parlare della sua esperienza e per riabbracciare i colleghi che nel mentre sono usciti (Marco Predolin ha dovuto abbandonare L’Isola dietro decisione della produzione).