Clarissa Selassié stronca Ginevra Lamborghini: “Strumentalizza la storia”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
09/11/2022
Clarissa Selassié stronca Ginevra Lamborghini: “Strumentalizza la storia”

Clarissa Selassié contro Ginevra Lamborghini: ecco le sue parole

Reduce dal Grande Fratello Vip 6, a cui ha partecipato lo scorso anno insieme alle sue due amate sorelle Jessica e Lulù, Clarissa Selassié, la ‘piccoletta’ del trio, ha concesso una lunga intervista ai microfoni di Turchesando, noto programma radiofonico condotto da Turchese Barucchi. Tra vita privata, progetti lavorativi e incredibili novità all’orizzonte, l’ex gieffina ha parlato anche di alcuni concorrenti di questa settima edizione del GF Vip e a questo punto ha detto la sua su Ginevra Lamborghini. “Non mi è piaciuta Ginevra Lamborghini, che si voleva aggrappare alla storia di sua sorella per portare contenuti. Voleva troppo strumentalizzare la storia per fare televisione. Lei è conosciuta come sorella di.” – ha infatti dichiarato. Insomma, Clary non ha affatto gradito l’atteggiamento di Ginevra Lamborghini nella Casa più spiata d’Italia.

Clarissa Selassié su Antonella Fiordelisi: “Non è innamorata…”

Dopo aver lanciato una frecciatina avvelenata a Ginevra Lamborghini, Clarissa Selassié ha espresso il suo parere anche su Antonella Fiordelisi, sua amica, e la storia con Edoardo Donnamaria. Storia che peraltro prosegue tra alti e bassi. Per l’appunto, se da una parte c’è chi sostiene i ‘Donnalisi’, dall’altra c’è anche chi crede che la sportiva non sia realmente innamorata del volto di Forum. Secondo la più piccola delle Selassié, invece, la Fiordelisi sarebbe molto presa da Edoardo, anche se non ancora innamorata. “Antonella non è innamorata, ma è molto presa. Poi lì non hai distrazioni, è normale che ci vai in pista con uno.” – ha difatti affermato Clarissa, che reputa quindi sincero l’interesse della Fiordelisi per Donnamaria.

Clarissa di nuovo al Grande Fratello Vip? È il suo sogno

Clarissa Selassié e le sue sorelle sono state senza ombra di dubbio tra le protagoniste indiscusse della passata edizione del Grande Fratello Vip. Difatti, la loro energia e il loro carisma hanno conquistato il pubblico e durante l’intervista per Turchesando, Clarissa ha rivelato che le piacerebbe tornare nella Casa più spiata d’Italia, ma in una veste tutta inedita. “Mi piacerebbe tornare, magari quando sarò un po’ più grande e avrò un po’ di esperienza come opinionista al GF Vip o all’Isola dei Famosi.” – ha infatti ammesso. In effetti, la principessina ha tutte le carte in regola per diventare un’opinionista: è pungente al punto giusto, ironica e sempre schietta.

Quanto agli altri reality, la ventenne ha poi confessato a quale non parteciperebbe mai. “Non farei mai Pechino Express.” – ha quindi confidato a Turchese Barucchi. E ancora: “All’Isola dei Famosi c’è almeno il cocco, in Honduras andrei con mio fratello che sa fare tutto.” Insomma, Clarissa non riuscirebbe mai e poi mai ad affrontare le dure sfide di Pechino Express. La rivedremo dunque in futuro nella poltrona rossa del GF Vip? Staremo a vedere.