Clarissa Selassiè tuona sulle opinioniste del GF Vip: “La più giovane ha…”

Simona
  • Autrice esperta di gossip
04/07/2022
Clarissa Selassiè tuona sulle opinioniste del GF Vip: “La più giovane ha…”

Clarissa Selassiè, dichiarazioni al veleno sul GFVip: ecco cosa ha detto

Clarissa Selassiè è la più piccola delle tre sorelle che nella scorsa stagione hanno conquistato i cuori dei telespettatori. Concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, la giovane è entrata nelle case degli italiani e li ha rapiti, al punto tale da essere votata come vincitrice del reality. L’ex concorrente, però, ha voluto lanciare la propria immagine nel modo della televisione e, nelle scorse settimane, aveva richiesto un ruolo nel programma come opinionista per sfruttare la celebrità acquista negli ultimi tempi. Qualche giorno fa, tuttavia, i nomi delle nuove opinioniste di questa prossima edizione sono stati comunicati al pubblico e il suo non figurava tra questi. Senza sconti per nessuno, la bella ereditiera ha pronunciato parole al veleno.

La rabbia della giovane dopo l’esclusione dal reality: “Ecco cosa penso delle altre opinioniste”

Dopo l’esclusione della ragazza dalla rosa di opinioniste per la prossima edizione del GFVip, la giovane si è lasciata andare in commenti pungenti nei confronti del programma e di chi, invece, ha ottenuto il ruolo da lei tanto desiderato. “Assolutamente massimo rispetto per le grandi carriere di queste due donne, ma io mi ero sempre espressa in questi mesi nel voler fare anche io l’opinionista. Credo che non abbiano avuto il coraggio di osare nel mettere una figura peperina come me!“, ha tuonato su Instagram la sorella di Jessica e Lulù. Al suo posto, infatti, figureranno i volti di Sonia Bruganelli e di Orietta Berti. “Credo che la televisione si debba un po’ svecchiare perché quest’anno la più giovane ha 60 anni. Insomma diamo spazio ai giovani: siamo tanti e abbiamo voglia di lavorare“, ha poi continuato la sua invettiva. L’ex vincitrice, infatti, ha rivolto la sua rabbia soprattutto nei confronti di chi ha compiuto tale scelta: lei, nella sua ottica, avrebbe potuto attirare allo schermo un pubblico molto più giovane. “Sicuramente avrei preso una fascia molto più vasta, dai teen, ai millennials, ai Generazione Z“, ha infine concluso.

Alfonso Signorini, il perchè di questa scelta: “E’ stata una strategia”

La scelta di Alfonso Signorini per la nuova edizione del reality show più atteso d’Italia ha fatto tanto discutere. Tra ritorni sconvolgenti e nuove nomine, sono tanti i volti che sono stati lasciati fuori, In primo luogo, ha fatto discutere la mancata conferma di Adriana Volpe; negli scorsi giorni, ancora, si era parlato anche di una probabile nomina della celebre Giulia De Lellis, già ex concorrente. Al contrario, strategica è stata la scelta di Orietta Berti: la cantante, infatti, al momento sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza artistica. Il conduttore, in questo modo, vuole conquistare una fetta di pubblico più ampia anche se rischia fortemente di sovraesporre il personaggio.