Clarissa Selassiè ci ha provato con Alessandro Basciano? Il suo sfogo sui social

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
17/03/2022
Clarissa Selassiè ci ha provato con Alessandro Basciano? Il suo sfogo sui social

Sophie Codegoni accusa Clarissa Selassiè di averci provato con Alessandro Basciano: la verita della principessa

Il Grande Fratello Vip è finito ma il gossip sui gieffini continua ad andare avanti. Nelle ultime ore sta impazzando sul web un pettegolezzo che riguarda i Basciagoni, ossia Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano. Nulla, però, che riguardi problemi tra loro bensì un episodio che ha fatto andare su tutte le furie Sophie. Causa scatenante dell’ira dell’ex corteggiatrice sarebbe Clarissa Selassiè, accusata proprio dalla sua amica di averci provato con Alessandro dietro le quinte della finale del GF Vip. Clarissa, oltre a mostrarsi sensuale con Basciano, avrebbe addirittura chiesto: “Vuoi il mio numero? Tanto lo so che presto tornerai single!“. La Selassiè, dopo aver letto queste dichiarazioni di Sophie, ha detto la sua versione dei fatti questa mattina sfogandosi su Instagram.

Clarissa Selassiè commenta su Instagram il gossip su lei ed Alessandro Basciano: “Fake news!”

Senza usare mezzi termini, Clarissa Selassiè commenta quanto trapelato nelle scorse ore in modo molto deciso: “Ci tengo a dirvi che io ho sempre supportato la mia amica Sophie anche fuori dalla casa (..)Spero non siano stati loro a rilasciare queste dichiarazioni anche perchè sarebbero FAKE NEWS“. Nega, quindi, categoricamente di averci provato con Alessandro Basciano nei camerini ed aggiunge anche un particolare: “Anche io ho una persona speciale e ci tengo a non far sentire questa persona mancata di rispetto“. Nella sua storia Instagram, la Selassiè specifica anche come, contrariamente a quanto fatto da lei, alcuni familiari di Sophie Codegoni si siano esposti contro di lei nonostante la abbia sempre difesa.

GF Vip, Clarissa Selassiè e Sophie Codegoni ai ferri corti per Alessandro Basciano?

Per concludere, la principessa etiope ha lanciato una frecciatina proprio a Sophie ed Alessandro: “Ne parlo pubblicamente perchè le persone in questione, pur avendo il mio numero, si sono prima esposte pubblicamente“. Basciano e la Codegoni (che hanno rilasciato un’intervista di coppia a Chi) non hanno ancora replicato a Clarissa Selassiè ma quasi sicuramente arriverà una loro risposta nelle prossime ore.