Clarissa Marchese in difficoltà con la figlia: “Pianti e grida”, racconto choc

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
08/07/2022
Clarissa Marchese in difficoltà con la figlia: “Pianti e grida”, racconto choc

L’ex tronista di UeD ha smesso di allattare la figlia: il racconto drammatico

Chi segue Uomini e Donne, si ricorderà certamente di Clarissa Marchese. La ventottenne, vincitrice del concorso di bellezza Miss Italia nel 2014, proprio nel programma dedicato ai sentimenti ha trovato l’amore della sua vita Federico Gregucci. I due convolati a nozze nel 2019, nel 2020 sono diventati genitori della piccola Arya. Proprio sul suo essere mamma, Clarissa ha rivelato di aver allattato sua figlia per due anni e mezzo. L’ex tronista, che ha raccontato come ha fatto capire alla bambina di non avere più latte, ha anche colto l’occasione per replicare alle critiche che le sono state rivolte a tal proposito. Queste le sue parole: “Vi ho detto che ho ufficialmente smesso di allattare, non è stato facile ma sono stata decisa a farlo”. 

Dura reazione della figlia di Clarissa Marchese: “Mai vista così”

Attraverso una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Clarissa Marchese ha poi raccontato che non è stato facile  farlo capire a sua figlia e ci è voluta un’intera nottata che è stata per questo molto dura. Alla fine però è riuscita a convincerla.  Clarissa ha spiegato che Arya voleva fare il suo consueto spuntino notturno, ma le ha detto che il latte di mamma non c’era più. “Erano le 4,30 di notte, ero stanca, lei ha pianto fino alle 7,30. Tre ore no stop di pianti, grida, urla. È stato difficile per me, non l’ho mai vista così”, ha dichiarato la ventottenne. Arya l’ha presa molto male, ma poi la mattina c’è stato il lieto fine perché si è addormentata e al risveglio alla mamma ha chiesto il biberon. Clarissa ha poi anche rivelato che suo marito Federico le ha inviato un video in cui chiacchierava con sua figlia proprio della fine dell’allattamento e Arya gli spiegava che la mamma non ha più lattuccio.

Clarissa Marchese replica alle critiche: “Ascoltate voi stesse, il vostro corpo”

Sempre attraverso le storie su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne si è rivolta ai tanti che l’hanno criticata e hanno fatto polemiche con frasi come: “Dopo un anno non c’è più niente nel tuo anno” e poi ancora: “Dopo due anni diventa acqua”. Alla notizia dell’allattamento durato più di due anni infatti non sono mancate aspre polemiche e critiche da parte di alcuni followers della donna. Clarissa li ha invitati ad informarsi meglio e a dare credito agli scienziati, ai risultati di studi condotti per anni e all’OMS che consiglia l’allattamento per i primi 2 anni di vita del bambino. Poi ha anche aggiunto: “Ascoltate voi stesse, il vostro corpo, e fate ciò che vi sentite di fare”. Clarissa ha poi concluso dicendo che non le resta che sperare per il meglio e che ciò che è successo la scorse notte non si ripeta più.