Clara Soccini emoziona: “Mare Fuori 4? Dovrò ringraziare per sempre una persona”

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
26/01/2024
Clara Soccini emoziona: “Mare Fuori 4? Dovrò ringraziare per sempre una persona”

Mare Fuori 4 in arrivo su RaiPlay: parla Clara Soccini e si racconta

Il pubblico è in fervente attesa per la nuova stagione di Mare Fuori che uscirà dal primo febbraio su RaiPlay e dal 14 febbraio andrà in onda in chiaro su Rai2. Sono tanti gli sconvolgimenti attesi e i cambi di trama considerate le dichiarazioni che parlano di una stagione molto più intimista delle precedenti. Al centro dell’attenzione ovviamente ci saranno i protagonisti della serie televisiva, tra cui anche Crazy J interpretata da Clara Soccini. Nella quarta stagione la bionda cantante, dopo aver rubato un pezzo a Cardiotrap, si godrà il successo, ma il male che si fa ritorna sempre indietro. E per questo motivo vi saranno degli sconvolgimenti non indifferenti di cui vi parleremo. L’attrice che interpreta il personaggio è stata intercettata dai microfoni di SpettacoloEU e ha rilasciato delle dichiarazioni proprio in merito alla serie e alla sua attività da cantante. Le sue parole in merito: “Mare Fuori mi ha dato un booster non indifferente anche per quello che è il mio sogno che è la musica e dovrò per sempre ringraziare Ivan Silvestrini che ha creduto in me, che mi ha chiesto di scrivere e di interpretare questo personaggio con queste canzoni.”

Crazy J e Cardiotrap più vicini che mai: gli spoiler sulla quarta stagione di Mare Fuori

Come anticipato, al centro dell’attenzione delle trame di Mare Fuori 4 vi saranno molteplici personaggi. Dopo gli spoiler sulle trame ad alto tasso erotico è arrivato il momento di svelare qualche novità in più su altri personaggi. Infatti, durante la nuova stagione verrà approfondito anche il rapporto tra Crazy J e Cardiotrap. La prima ha infatti rubato un pezzo al secondo e se ne è goduta il successo. Ovviamente ciò che di male vien fatto torna. E tornerà anche per lei in quanto proprio nella prossima stagione accadrà l’inaspettato. Infatti, la ragazza si ritroverà nei guai e sarà costretta a chiedere aiuto proprio al rivale. La sua situazione sarà totalmente fuori controllo e folle e la sua impresa totalmente scriteriata. Ovviamente, in una situazione del genere non potrà non pagarne le conseguenze e saranno particolarmente pesanti. Proprio a tal proposito arriveranno le dichiarazioni dell’attrice che interpreta Crazy J a svelare qualcosa in più.

Chiara Soccini svela qualche informazione in più su Crazy J e Cardiotrap: le sue dichiarazioni

A fare chiarezza in questa situazione così intricata ci pensa l’attrice che interpreta Crazy J, Chiara Soccini. Intercettata dai microfoni di SpettacoloEU, infatti, ammette che la vicinanza con Cardiotrap nella nuova stagione può risultare alquanto strana, ma chiarisce subito la realtà dei fatti. Le sue parole in tal senso:

“Ne vedremo delle belle, nulla è come appare sicuramente. Sarà una stagione sorprendente.” E al giornalista che le chiede qualche informazione in più anche senza spoilerare, aggiunge: “Ci sarà nuova musica anche all’interno della serie, amore, odio, tutto. Soprattutto l’amore. Penso anche che il mio personaggio maturi molto però resta comunque una testa calda.” Non rimane, quindi, che aspettare le nuove puntate di Mare Fuori 4.