Clara ruba la scena a Sanremo 2024, social in fiamme: “E’ più bella di Annalisa”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
08/02/2024
Clara ruba la scena a Sanremo 2024, social in fiamme: “E’ più bella di Annalisa”

Clara presentatrice d’eccezione a Sanremo 2024, i social ai suoi piedi: “Bellissima”

Nella parte iniziale della terza puntata di Sanremo 2024 a rubare la scena è stata Clara Soccini. La giovane cantante divenuta popolare grazie al ruolo di Crazy J nella fiction campione di ascolti Mare Fuori, è in gara al Festival di Sanremo 2024 con la canzone Diamanti Grezzi, che ha avuto l’arduo compito di rompere il ghiaccio all’Ariston. Questa sera la giovane artista uscita vincente da Sanremo Giovani 2023, si è cimentata nel ruolo di conduttrice d’eccezione all’Ariston, introducendo la performance di Diamanti Grezzi. E l’entrata sul palco ligure di Clara non è certo passata inosservata sui social: “Questa ragazza è di una bellezza impressionante”, “E’ anche più bella di Annalisa” si legge tra i vari commenti spuntati sui social al momento del passaggio di Clara sul palco. La cantante ha poi regalato una gag con Amadeus, ammettendo una sua fobia: “Ho paura delle lenti a contatti, per questo mi sono portata gli occhiali”.

Clara e il siparietto con I Santi Francesi: “Eravamo insieme a Sanremo Giovani”

Una delle grandi novità di quest’anno al Festival di Sanremo 2024 riguarda la seconda e terza serata. Amadeus ha infatti introdotto la possibilità dei cantanti di introdurre la restante metà dei colleghi. E a Clara è toccato l’onore di introdurre la performance dei Santi Francesi in gara con L’amore in bocca. “Eravamo insieme a Sanremo Giovani” ha ricordato Clara con i due artisti che però hanno voluto puntualizzare. “Si, però tu hai vinto”. Riflettori poi ancora puntati sula giovane che dopo l’esibizione dei colleghi ha lasciato il palco, ma non le menti dei telespettatori, rimasti particolarmente colpiti.

Sanremo 2024, Clara in gara ma i social invocano Cardiotrap

Dopo un inizio di puntata di Sanremo 2024 con Amadeus che non ha risparmiato una frecciata a John Travolta, si è passati alla gara ed è arrivato il momento di Clara di fare il suo ingresso sul palco del teatro Ariston.

E sul web sono apparsi anche centinaia di commenti che hanno ironizzato sul fatto che la cantante-attrice, nella serie televisiva partenopea Mare Fuori, ha sempre “rubato” i testi di Cardiotrap per divenire un’artista di successo. Insomma, non è mancato del parallelismo ironizzando: “Clara ha preso il posto di Cardiotrap, doveva esserci lui” hanno scherzato sui social alcuni fan della fortunata serie di Picomedia.