Clamoroso! Panicucci scambiata per la d’Urso: “Sono Federica io! Barbara è una…”

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
09/02/2022
Clamoroso! Panicucci scambiata per la d’Urso: “Sono Federica io! Barbara è una…”

Mattino 5, Federica Panicucci scambiata da un ospite per la d’Urso! “Barbara è una mia stimatissima collega”

Come ogni giorno Federica Panicucci stava conducendo la sua trasmissione Mattino 5. In particolare, stamattina si stava occupando del caso del signor Fausto, un uomo che dopo varie vicissitudini si è ritrovato a vivere in condizioni disumane e la conduttrice stava provando a capire meglio la situazione per poterlo aiutare. Il signor Fausto mentre si stava sfogando con la Panicucci ha fatto una gaffe e le ha detto: “Ha capito, Barbara, la situazione è questa…“. Una confusione innocente che Federica Panicucci ha fatto notare al suo ospite in maniera garbata e divertita. “Io sono Federica… Federica!(…) Barbara è la mia stimatissima collega del pomeriggioha precisato la conduttrice, continuando poi ad interagire col signor Fausto che si è scusato.

Federica Panicucci e la sua ex rivale Barbara d’Urso sono tornate amiche da qualche tempo

La gaffe del signor Fausto ha dato modo a Federica Panicucci di ribadire la stima che c’è tra lei e Barbara d’Urso. Le due sono effettivamente tornate amiche da qualche anno dopo aver vissuto anni di difficile convivenza a Mediaset. Tra loro non c’era mai stato un vero e proprio litigio ma nemmeno intercorreva un buon rapporto, al punto che nessuna nominava l’altra all’interno del proprio programma e si lanciavano frecciatine nemmeno troppo velate. La loro ritrovata pace è stata sancita a Verissimo un paio di anni fa, quando Federica Panicucci e Barbara d’Urso sono state ospitate insieme da Silvia Toffanin e hanno fatto chiarezza sul loro rapporto.

Sia Federica Panicucci che Barbara d’Urso erano in lizza per condurre La Pupa e il Secchione in partenza su Italia 1

Da tempo si sta parlando de La Pupa e il Secchione, il programma storico di Italia 1 che sta per tornare con tantissime novità. Per la conduzione erano stati fatti sia il nome di Federica Panicucci sia quello di Barbara d’Urso ma ieri è arrivata l’ufficialità: a spuntarla è stata la d’Urso. La notizia è stata annunciata con uno spot destinato a diventare un cult nel suo genere: Barbara ha indossato i panni della madre di Jean Claude, amatissimo personaggio di Sensualità a corte, visto in passato nei programmi della Gialappa’s Band.