Citofonare Rai2: Arisa scoppia a piangere e chiede un bicchiere d’acqua

Arisa scoppia a piangere a Citofonare Rai2: “Siamo in diretta?”
Arisa, al secolo Rosalba Pippa, è stata oggi, domenica 16 gennaio 2022, ospite a Citofonare Rai2, il programma condotto da Paola Perego e Simona Ventura e in onda ogni domenica mattina dalle 11.15 alle 13. La cantante, ex professoressa di Amici e vincitrice di Ballando con le stelle, è scoppiata a piangere, lasciando le due padrone di casa di sasso. Arisa in lacrime e in difficoltà nell’andare avanti con l’intervista ha chiesto alle due conduttrici: “Siamo in diretta?”. Ma scopriamo adesso il motivo delle lacrime di Arisa a Citofonare Rai2.
Citofonare Rai2, Arisa in lacrime nel programma di Perego e Ventura: “Dovrei smetterla”
Arisa ospite a Citofonare Rai2 condotto da Simona Ventura e Paola Perego, stava parlando con le due padrone di casa d’amore, rivelando:
“Io credo che i meccanismi di una coppia siano personali e può capirli solo chi la coppia la vive”
Subito dopo, però, la cantante di Sincerità e La notte si è fermata e ha chiesto alle due conduttrici se il programma fosse in diretta. Paola Perego è subito intervenuta chiedendole: “Volevi dire qualcosa che preferisci evitare di dire perché siamo in diretta?”. La cantante ha subito rassicurato la Perego dicendo di stare bene e chiedendo un bicchiere d’acqua. Nel corso dell’intervista, poi, ha aggiunto:
“Dovrei smetterla di manifestare le emozioni, altrimenti rischio di diventare la piagnona della televisione”
Aggiungendo, poi, di non voler parlare d’amore. Simona Ventura e Paola Perego non hanno insistito, hanno fatto portare un bicchiere d’acqua alla cantante e sono andate in pubblicità.
Citofonare Rai2 non va in onda domenica 23 gennaio: il motivo dello stop
Insomma, è stata un’intervista molto intensa quella di Arisa a Citofonare Rai2 con Paola Perego e Simona Ventura (quest’ultima ha parlato dei suoi tanti momenti difficili nel 2021). Le due conduttrici, però, dovranno fermarsi settimana prossima. Citofonare Rai2 salta la messa in onda domenica 23 gennaio per via della diretta della Super G Femminile, ovvero la coppa del mondo di sci alpino. Le due padrone di casa di Citofonare Rai2 Paola Perego e Simona Ventura ritorneranno domenica 30 gennaio.