Ciao Darwin, pronto il ritorno in autunno: nuove categorie e novità nel pubblico

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 06/03/2023
    Ciao Darwin, pronto il ritorno in autunno: nuove categorie e novità nel pubblico

    Diverse novità nel programma di Paolo Bonolis: nuove categorie in arrivo

    La nona edizione di Ciao Darwin è pronta a tornare dopo circa quattro anni dall’ultima volta. Infatti, il programma condotto da Paolo Bonolis insieme al suo inseparabile amico Luca Laurenti è andato in onda per l’ultima volta nel 2019, mentre negli anni della pandemia sono state riproposte alcune repliche. Il varietà avrebbe dovuto fare il suo ritorno questa primavera, prima che Mediaset decidesse di posticiparlo al prossimo autunno probabilmente per i costi non indifferenti che attualmente non erano sostenibili da Pier Silvio Berlusconi. Da settimane sono aperti i casting sul sito della SDL TV per decidere chi farà parte delle squadre che si scontreranno per aggiudicarsi la vittoria di ogni puntata. E il programma tornerà anche con diverse novità.

    Ciao Darwin, l’annuncio inaspettato: “Ci sarà l’Arcobaleno tra il pubblico”

    Nelle ultime ore, uno degli autori storici di molti programmi targati Mediaset, ovvero Marco Salvati, dopo aver confermato nelle scorse settimane la messa in onda della trasmissione in autunno ha fatto alcuni annunci importanti a Casa Pipol sulle novità che ci saranno nella prossima edizione di Ciao Darwin: “Solitamente in studio avevamo uno spicchio di pubblico uomini e uno di donne. Da quest’anno su mia richiesta introduciamo un settore di pubblico Arcobaleno. In questo stadio Arcobaleno chiunque può applaudire e fare il tifo per chi vuole, libero di essere chi vuole e sereno nel fare quello che desidera senza identificarsi in nessun orientamento specifico”. Dunque, il programma ha voluto evolversi andando pari passo con i nuovi tempi senza fare discriminazioni di alcun genere.

    Svelate le nuove categorie del programma di Bonolis: tante novità e risate in vista

    Ciao Darwin è pronto al gran ritorno e non vuole riproporre al pubblico solamente le cose fatte vedere negli anni precedenti, ma vuole stupire. Oltre alla novità del pubblico Arcobaleno, il programma cerca figure diverse dagli anni precedenti nei casting aperti alcune settimane fa.

    Il Giornale di Sicilia ha svelato i nuovi profili cercati dal programma e che vedremo dunque sfidarsi tra qualche mese per contendersi la vittoria: “La produzione sta cercando cantanti e musicisti melodici; mamme over 40; modelli e modelle; persone di fede; tradizionalisti; taglie forti uomo/donna; pigri; gamers; gente che pratica occultismo, olismo, esoterismo; ghiottoni e lavoratori della ristorazione locale e popolare; traditi in amore; persone stravaganti e anticonformiste”. I fan del programma sono già in visibilio e non vedono l’ora di tornare a passare alcune ore di spensieratezza con l’esilarante game show di Canale 5.