Ciao Darwin in onda in autunno: Paolo Bonolis, arriva conferma dell’autore

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
25/01/2023
Ciao Darwin in onda in autunno: Paolo Bonolis, arriva conferma dell’autore

Marco Salvati, autore televisivo, ha confermato la nuova edizione del programma cult

Ciao Darwin si farà e la nuova edizione dovrebbe andare in onda in autunno. A rivelarlo è stato Marco Salvati, autore delle trasmissioni di Paolo Bonolis e non solo. In un’intervista a Casa Pipol ha anticipato: “Ciao Darwin andrà in onda al 98% in autunno”. Salvati poi ha raccontato un retroscena sul conduttore del Festival di Sanremo, Amadeus ed ha avuto parole di stima e apprezzamento nei confronti di Sonia Bruganelli.

Marco Salvati rivela: “Mi ha tolto il segui da tutti i social”

Dunque, tutti i fans che temevano la cancellazione di Ciao Darwin dai palinsesti possono stare tranquilli. Il programma cult però non andrà in onda come di consueto in primavera, ma in autunno. Nel corso dell’intervista, Marco Salvati ha parlato poi di Amadeus rivelando che dopo aver scritto su Twitter: “‘Dite quello che volete su Amadeus come presentatore, però rimane il direttore artistico più bravo di sempre’, lui non gli parla più. “Mi ha tolto il segui da tutti i social”, ha aggiunto. Salvati ha rivelato di esserci rimasto malissimo e di avergli mandato anche un messaggio di chiarimento, al quale lui però non ha mai risposto. Si è ripromesso di non parlare più di Sanremo ed ha concluso: “Mi dispiace perché io lo stimo, gli voglio bene, ci ho lavorato ed è una persona gradevolissima. Capace, veramente capace. Sto attento a quello che dico perché non vorrei si arrabbiasse di più”.

Le parole su Sonia Bruganelli: “Non ha un carattere facile”

Parlando di Sonia Bruganelli, Marco Salvati ha dichiarato che è un’amica e spera lo sia anche lui per lei. Poi, ha aggiunto: “Non è facile Sonia, non ha un carattere facile perché è una donna intelligente. Una delle persone più intelligenti che io conosca”. Salvati ha detto che sa dove vuole arrivare e cosa vuole dire. Possiede un intelletto raffinato e pungente, che con lui a volte cozza perché sono competitivi sotto questo aspetto. “Però ci vogliamo molto bene,” ha rivelato.

Sempre sulla moglie di Paolo Bonolis, che è rimasta sconvolta da Federico Fashion Style, ha detto di stimarla veramente molto, ma come Sonia Bruganelli e non come moglie di Paolo Bonolis.  “Alcuni fanno ancora questa confusione, ma lei ha una sua personalità e una sua professionalità distinta,” ha aggiunto. E sul ruolo da opinionista al GF Vip ha dichiarato “Sto vedendo alcune puntate ed è in una forma strabiliante”. Cosa ne penseranno gli utenti di queste sue parole?