Ciao Darwin, Bonolis attaccato dal concorrente tetraplegico: “Non mi ha mai…”

Ciao Darwin, Bonolis attaccato dal concorrente tetraplegico: “Non mi ha mai…”

Gabriele Marchetti, ex concorrente di Ciao Darwin racconta la verità dopo tre anni

Ciao Darwin è uno dei programmi più visti di Mediaset in quanto intrattiene i telespettatori attraverso giochi e scambi di battute. Durante la puntata, si sfidano due categorie differenti, tra prove da superare e dibattiti da affrontare, il programma è un vero successo. Nel 2019 però, è accaduto un episodio che ha sconvolto tutti: durante il gioco dei Rulli, uno dei concorrenti, ovvero Gabriele Marchetti ha subito un danno che gli ha stravolto la vita per sempre: “Dopo la caduta, ho scoperto una verità terribile”.

Marchetti accusa Paolo Bonolis: “Sono paralizzato a vita e lui non mi ha mai cercato”

Un grave incidente quello subito da Gabriele Marchetti, in un programma dove dovrebbe regnare l’assoluta leggerezza e spensieratezza. Dopo tre anni, l’ex concorrente ha svelato quali sono i rapporti con la produzione e con il conduttore, ovvero Paolo Bonolis: “Non posso negare la vicinanza di Bonolis e dello staff di Ciao Darwin subito dopo l’incidente, mi sono stati vicino in quel momento ma dopo poco, silenzio assoluto”. L’ex concorrente ha raccontato della delusione subita, visto che Bonolis non l’ha mai cercato in questi anni, disinteressandosi della sua condizione attuale e di come la sua vita sia cambiata per sempre.

Ciao Darwin, il concorrente paralizzato dopo il programma: Quanto è cambiata la sua vita oggi?

Gabriele da quella famosa sera dopo il gioco dei Rulli, ha dovuto riprogrammare la sua vita. “Da quel giorno, non ho più la mia autonomia, non riesco più a fare le cose che per me prima erano normalità”. Il racconto dell’ex concorrente è straziante, tutto era nato come un gioco, la curiosità di prendere parte ad una serata diversa dal solito. La partecipazione ad un gioco gli ha causato però un danno permanente e questa è una realtà ancora molto difficile da accettare. I rulli al momento sono protagonisti insieme a quattro dirigenti, di un’accusa fatta dal pm Alessia Miele, nella quale si evince la pericolosità della prova e di come i rulli fossero più scivolosi di quanto stabilito, solo per rendere le cose ancora più complesse. Ad ogni modo, Gabriele oggi vive una routine nuova e complicata: “Mi è caduto il mondo addosso, non posso fare più nulla, sono tetraplegico per tutto il resto della mia vita”.

Ciao Darwin 9 si farà? Svelata la data d’inizio di uno dei programmi più seguiti della tv

Le varie edizioni di “Ciao Darwin” sono andate in replica su canale 5 per diverso tempo ed anche in quel caso il successo non si è fatto attendere. Paolo Bonolis insieme alla moglie Sonia Bruganelli, ha svelato la possibilità dell’arrivo di una nuova edizione, molto probabilmente nel marzo 2023. Il format subirà dei cambiamenti ma nonostante questo, il centro del programma resterà invariato: spensieratezza e sano divertimento.