Ciao Darwin 9, forfait di Giulia Salemi: perché? Tensione con Sonia Bruganelli

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 12/05/2023
    Ciao Darwin 9, forfait di Giulia Salemi: perché? Tensione con Sonia Bruganelli

    AGGIORNAMENTO

    Negli ultimi minuti è arrivato il duro attacco di The Pipol, che ha voluto fornire i dettagli sulla mancata partecipazione di Giulia Salemi a Ciao Darwin e il motivo per il quale la modella non si sarebbe presentata alle registrazioni ed è stata sostituita da Soleil Sorge: “All’improvviso, a soli tre giorni dalla registrazione, la Salemi dice che non se la sente di attaccare la categoria avversaria. Scusa poco credibile perché la sera della registrazione coincideva con il compleanno di Alfonso Signorini. E la stessa Salemi pochi giorni prima aveva garantito sui social la sua presenza alla festa. Per fortuna il maltempo ha fatto saltare la campagna di Soleil che ha potuto prendere parte alle registrazione come capitana”. Vedremo se nelle prossime ore arriverà anche una smentita o una conferma da parte della diretta interessata in un piccolo caso che si è creato nelle ultime ore e che sta facendo molto discutere.

    NOTIZIA ORIGINALE

    Giulia Salemi sostituita da un’altra ex gieffina: Sonia Bruganelli svela il motivo

    C’è molta attesa per la messa in onda di Ciao Darwin 9 che avverrà nell’autunno 2023 e che segna il ritorno del famoso e amato programma dopo quattro anni, la prima edizione dopo la pandemia. Sonia Bruganelli durante una puntata del Grande Fratello Vip di qualche mese fa aveva annunciato che la caposquadra degli influencer sarebbe stata Giulia Salemi, a suggellare la stima reciproca nata tra loro nell’ultimo periodo. Ma all’ultimo l’influencer italo-persiana è stata sostituita da Soleil Sorge, altra ex gieffina amata dalla moglie di Paolo Bonolis. E così quest’ultima è stata oggetto di forti critiche e ha voluto spiegare come stanno realmente le cose.

    Perché Giulia Salemi non sarà più a Ciao Darwin? Sonia Bruganelli racconta cosa è accaduto

    Dunque i fan di Giulia Salemi si sono scatenati sui social nelle ultime ore riservando critiche e insulti a Sonia Bruganelli per questo cambio di programma dell’ultimo minuto. Uno dei commenti che a sua volta ha scatenato la reazione dell’opinionista è stato: “Cara Sonia lei mi è sempre sembrata una persona onesta e di parola, sostituire la Salemi con una qualunque Soleil dopo aver detto pubblicamente che ci sarebbe stata lei a ciao Darwin, la trovo una bassezza inaudita. Le faccio i miei complimenti”. E così la moglie di Paolo Bonolis ha voluto spiegare con una breve frase quanto successo: “È accaduto l’esatto contrario”. Quindi a dare forfait all’ultimo sarebbe stata la figlia di Fariba Tehrani. Vedremo se nelle prossime ore si saprà di più in proposito anche dalla diretta interessata.

    Ciao Darwin 9, un’altra gieffina capitanerà una squadra: ecco di chi si tratta

    I casting per comporre le eterogenee squadre di Ciao Darwin sono iniziate da qualche mese, così come ci sono anche state le prime registrazioni, che dovrebbero terminare prima dell’estate. L’annuncio del programma per permettere alla gente comune di candidarsi è il seguente: “La produzione sta cercando cantanti e musicisti melodici; mamme over 40; modelli e modelle; persone di fede; tradizionalisti; taglie forti uomo/donna; pigri; gamers; gente che pratica occultismo, olismo, esoterismo; ghiottoni e lavoratori della ristorazione locale e popolare; traditi in amore; persone stravaganti e anticonformiste”.

    Quindi, dopo il forfait di Giulia Salemi al cui posto ci sarà Soleil Sorge come capitano della squadra degli “influencer”, dovrebbe invece essere nel cast anche l’ex gieffina Cristina Quaranta a capitanare la squadra dei “lavoratori”. Per saperne di più non ci resta che attendere qualche settimana dove ci saranno sicuramente più annunci in merito agli altri vip caposquadra.