Ciao Darwin 9: Andreea Sasu è la Madre Natura della terza puntata

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
08/12/2023
Ciao Darwin 9: Andreea Sasu è la Madre Natura della terza puntata

Andreea Sasu è la Madre Natura della terza puntata di Ciao Darwin 9

Stasera nuova puntata di Ciao Darwin 9, uno dei programmi più belli della televisione italiana, portato al successo da Paolo Bonolis, che ha scritto il format insieme ai suoi fidati autori. Questa nona (e ultima edizione) è partita col botto mettendo in difficoltà subito Rai1, che però si è difeso grazie ad Antonella Clerici e al suo The Voice Kids. Stasera si sfidano due compagini molto interessanti: da una parte gli Influencer (capitanati da Soleil Sorge) e dall’altra i Lavoratori (capitanati da Cristina Quaranta). Intanto anche per quest’occasione è scesa dalle scale una splendida Madre Natura il cui nome è Andreea Sasu.

Paolo Bonolis annuncia la nuova Madre Natura: si chiama Andreea Sasu

La Madre Natura della terza puntata di Ciao Darwin si chiama Andreea Sasu. Classe 1990, viene da una famiglia numerosa (quattro fratello e una sorella), è una modella e ha avuto una storia d’amore con Andrea Iannone e il calciatore Riccardo Saponara. Sempre rimanendo sul tema del gossip ha avuto una storia d’amore nel 2016 con Philippe Plein mentre un anno dopo ha avuto un flirt con Amaury Nolasco di Prison Break. Ovviamente il pubblico in studio è andato in visibilio (d’altronde è da copione, così come succede durante la sfilata poco prima del gioco dei Cilindroni), ma Paolo Bonolis è stato interrotto dall’arrivo di Luca Laurenti, sua spada fidata da più di trent’anni. Da cosa si sarà travestito? Scopriamolo subito.

Foto Madre Natura

Luca Laurenti si presenta in puntata con un abito che ricorda la Ferragni

Anche questa volta a Ciao Darwin 9 il conduttore Paolo Bonolis è stato interrotto dall’arrivo simpatico di Luca Laurenti: dopo essersi presentato come faraone e poi come confessionale del Grande Fratello, ecco che in occasione di Lavoratori contro Influencer si è presentato con un abito che ricorda quello di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo, tanto da fare pure il monologo ‘al mio me bambino’.

La sfida evolutiva sarà davvero incredibile dato che da una parte c’è Soleil Sorge (che ha preso parte a quasi tutti i reality esistenti) e dall’altra Cristina Quaranta, che il pubblico ha visto al GF. Le prove sono sempre le stesse: il Genodrome, la Macchina del Tempo, il Confronto, la Prova di Coraggio, la Sfilata e infine il gioco dei Cilindroni.