Ci vuole un fiore, Stefania Sandrelli choc: “Mi concedete altri anni di vita?”

L’attrice si racconta da Francesco Gabbani: “Volete concedermi altri trent’anni?”
Una seconda serata specialissima per Francesco Gabbani, che torna a indossare l’abito elegante per l’atto numero due del suo Ci vuole un fiore su Rai1. Il cantautore e due volte vincitore del Festival di Sanremo con due tormentoni come Amen e Occidentali’s karma, ha presentato al vastissimo pubblico di Rai1 una seconda puntata dello show dalle forti tematiche ambientali ricca di grandi ospiti. Dalla presenza straordinaria del sempre immenso Nino Frassica, all’incursione della simpaticissima toscana Chiara Francini, passando per l’intervista alla grandissima Stefania Sandrelli. L’attrice originaria di Viareggio si è raccontata al padrone di casa Francesco Gabbani, e oltre a parlare del suo ottimo rapporto con l’ambiente ha voluto ovviamente rievocare anche alcuni passaggi della sua fenomenale carriera. E non sono mancate battute e gag con il bravissimo artista originario di Carrara. Presentando il suo nuovo progetto la Sandrelli si è lasciata andare a qualche piccola anticipazione riguardante il suo nuovo film, con una confessione tra il serio e il faceto scappata dalla bocca dell’attrice: “Avrò da campare altri trent’anni, me li volete concedere?”
Ci vuole un fiore, l’attrice anticipa: “In arrivo un nuovo progetto del quale non posso parlare”
La grande Stefania Sandrelli si è concessa a un simpatico gioco a sfondo ambientale a Ci vuole un fiore. Il padrone di casa Francesco Gabbani ha fatto accomodare la star, passandole di volta in volta delle foto di personaggi famosi oppure di oggetti o sentimenti che dopo un breve commento andavano gettati nel corretto cassonetto per la raccolta differenziata. E tra una differenziazione e l’altra, l’attrice toscana si è lasciata scappare qualche piccola anticipazione sul futuro, dopo aver rievocato il suo grande successo La prima cosa bella: “Sto preparando un nuovo film del quale non posso parlare, posso solo dire che questa volta non morirò”. E scatta la trepidante attesa del pubblico.
Il pubblico promuove il conduttore
Grande successo per Francesco Gabbani nelle vesti di conduttore. Per il secondo anno consecutivo il due volte trionfatore di Sanremo, lanciato al successo dai Festival sottovalutatissimi e condotti da Carlo Conti, si è ritrovato al timone di Ci vuole un fiore.
Lo scorso anno una sola la puntata prevista per il programma green con Gabbani affiancato dalla conterranea Francesca Fialdini, padrona di casa di Da noi a ruota libera su Rai1, mentre in questa edizione l’artista ha presentato in solitaria raddoppiando le serate previste e raccogliendo applausi a scena aperta dal pubblico sui social, che ha gradito e promosso a pieni voti Francesco in versione conduttore, che si è destreggiato alla grande pure in mezzo alle difficoltà, andando regolarmente in onda nonostante il lutto che ha scosso Ci vuole un fiore.