Ci Vuole un Fiore, Francesco Gabbani pensa già al futuro: “Non escludo nulla”

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
03/04/2022
Ci Vuole un Fiore, Francesco Gabbani pensa già al futuro: “Non escludo nulla”

Francesca Fialdini e Francesco Gabbani conducono su Rai 1 Ci Vuole un Fiore. I progetti futuri del cantante

Venerdì prossimo, l’8 aprile, Francesco Gabbani farà il suo esordio in televisione come conduttore. Ad affiancarlo, in Ci vuole un Fiore, in onda in prima serata su Rai 1, sarà la conduttrice della seconda parte della domenica pomeriggio, Francesca Fialdini. Per Francesco Gabbani questo è un inizio di una una nuova avventura e nelle pagine di DiPiù Tv non esclude nulla su che cosa potrà accadere in futuro.

“Al momento penso solo a condurre al meglio Ci Vuole un Fiore, a superare questa prova, poi si vedrà. Però non escludo nulla, sono aperto a tutto, pronto a percorrere nuove strade. Nel frattempo continuo a fare il cantante”.

Questo mese uscirà infatti il nuovo disco di Francesco Gabbani da cui ha da poco pubblicato un singolo, Volevamo essere felici.

Ci vuole un fiore venerdì su Rai 1 con Francesco Gabbani: “Non mi importa se penseranno che mi sono montato la testa”

Francesco Gabbani è pronto anche per intraprendere una carriera televisiva, senza lasciare da parte la sua principale, quella di cantante, come spesso hanno fatto tanti altri suoi colleghi, da Mika a Laura Pausini, passando per Fiorella Mannoia. Francesco Gabbani promette di metterci tutto se stesso nel nuovo programma.

“So che ci sarà chi mi criticherà, chi mi giudicherà non all’altezza, chi penserà che mi sono montato la testa. Ma non mi importa”.

Francesco Gabbani e Francesca Fialdini su Rai 1 con Ci Vuole un Fiore: come sarà il programma

Ci vuole un Fiore, sarà un varietà green: parola di Francesco Gabbani e Francesca Fialdini. Il programma sarà un varietà dove interverranno diversi ospiti (ecco chi ci sarà). Ma la cosa fondamentale del programma è che ci saranno alcuni esperti che spiegheranno concretamente cosa si può fare per salvaguardare il nostro pianeta. Argomenti che Francesco Gabbani sente particolarmente suoi, essendo un amante della natura e attento a tutti gli sprechi e i consumi. Appuntamento con Ci Vuole un Fiore venerdì alle 21:30 su Rai 1.