Christopher Leoni, scorrettezza a L’Isola dei Famosi: provvedimento immediato

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 24/04/2023
    Christopher Leoni, scorrettezza a L’Isola dei Famosi: provvedimento immediato

    Il comunicato del reality gela i naufraghi: dura punizione per Christopher

    Il weekend appena trascorso è stato molto movimentato sulle spiagge dell’Honduras. Infatti, come mostrato nel daytime di oggi pomeriggio, ci sono state alcune discussioni che hanno animato le varie tribù de L’Isola dei Famosi in vista della puntata di questa sera. In particolare, ha destato molte polemiche il modo in cui ha acceso il fuoco Christopher Leoni. Infatti il modello brasiliano, prima negando ma poi assumendosi le proprie colpe, ha acceso il fuoco in circa un’ora in modo scorretto utilizzando un tizzone di un’altra tribù e che dunque non avrebbe dovuto usare. E l’uomo è subito stato accusato da Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero, prima del comunicato del reality che lo ha messo al corrente del provvedimento disciplinare nei suoi confronti: “Lo spirito dell’isola ama la verità e l’onestà. Christopher ha confessato di aver acceso il fuoco in maniera scorretta e per questa scorrettezza la sua razione di riso la prossima settimana sarà dimezzata”.

    Christopher Leoni si prende la sua rivincita: cosa ha fatto dopo il provvedimento

    Cristopher, protagonista di uno scoop nei giorni scorsi, pur scusandosi più volte con il pubblico da casa e con i suoi compagni per il modo scorretto e furbo in cui ha acceso il fuoco, ha promesso ai naufraghi di accendere un altro fuoco dopo aver spento il primo. E infatti al termine della fascia pomeridiana del reality si vede l’uomo riuscire ad accendere il fuoco da solo utilizzando le lenti di un paio di occhiali per riflettere il sole sulla legna. Marco Mazzoli, Andrea Lo Cicero e Paolo Noise sono sembrati nuovamente diffidenti per l’impresa dell’uomo, affermando che è stato facilitato dalle braci del fuoco precedente. Ma hanno comunque abbracciato o battuto il cinque al compagno in segno di riappacificazione. Vedremo se questa tregua durerà o se già nella puntata di questa sera riaffioreranno i dissapori.

    Scontro di fuoco tra Fiore Argento e Corinne Clery: il motivo dei loro dissapori

    Nelle scorse ore si è consumato anche un acceso dibattito tra Fiore Argento e Corinne Clery. Quest’ultima ha accusato la compagna di averle rubato un pezzo di cocco, mentre la sorella di Asia ha negato dicendo che lei la incolpa per ogni cosa, come quando era finito lo spray per le zanzare o il sapone. Inoltre, nel confessionale ha rivelato che il modo ironico di punzecchiare dell’attrice francese le fa saltare i nervi.

    Fiore si è giustificata affermando che il cocco della compagna era rimasto incustodito per molto tempo prima di essere mangiato da diversi naufraghi e che non sapeva che fosse il suo. Ma ciò non ha convinto la vulcanica Corinne, che ha riferito di aver avvisato gli altri di non toccare il suo cocco.  Le due non sembrano essersi chiarite, così che nella diretta di questa sera in onda dalle 21:45 su Canale 5 con ogni probabilità Ilary Blasi le metterà faccia a faccia per un confronto.