Christian De Sica sorprende: “Gigolò per caso? Mai fatto niente di simile”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
10/12/2023
Christian De Sica sorprende: “Gigolò per caso? Mai fatto niente di simile”

Gigolò per caso, Christian De Sica rivela: “Mai avuto un anno come questo”

Christian De Sica si è raccontato a Verissimo da Silvia Toffanin, raccontando il suo anno ricco di avvenimenti. Gli ultimi tempi per l’artista romano sono stati infatti particolarmente intensi e pieni di esperienze, visto che oltre al recente libro presentato da pochi giorni nelle librerie “Due o tre cose che mi sono successe”, l’attore è stato sul set di diversi film. Tra le sue avventure più attese c’è sicuramente Gigolò per caso, la serie in uscita sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video dove De Sica reciterà al fianco di svariati colleghi, da Ambra Angiolini a Frank Matano e Pietro Sermonti. Intervistato a Verissimo Christian ha confidato: “Quest’anno ho fatto tre film e una serie oltre al libro, mai visto niente di simile. All’epoca quando facevo i cinepanettoni ero legato da un contratto di esclusiva e non potevo fare altro”.

Christian De Sica ammette a Verissimo: “Con i miei figli sono stato fortunato”

Nel corso dell’intervista concessa a Verissimo, Christian De Sica ha preso la parola anche sulla famiglia, sulla moglie Silvia Verdone e sui figli Brando e Maria Rosa: “Sono due figli straordinari, non avrei potuto desiderare di meglio” ha confidato l’attore da Silvia Toffanin prima di svelare un retroscena sulla moglie e sorella del comico Carlo Verdone: “Quando ha scoperto che ci vedevamo, lui dice che mi ha menato, ma non è vero: ci siamo strattonati sotto casa. Sono 51 anni che stiamo insieme e ridiamo ancora come una volta”.

Christian De Sica prepara l’approdo in streaming

E’ tutto pronto per la nuova avventura di Christian De Sica, che nei giorni scorsi ha presentato Gigolò per caso, la serie nella quale sarà protagonista dal prossimo 21 dicembre su Amazon Prime Video.

L’attore romano sarà al fianco di colleghi apprezzatissimi come Frank Matano, Ambra Angiolini, Pietro Sermonti, Greg, ma anche Gloria Guida e Stefania Sandrelli, per un cast davvero molto intrigante e in una fiction con una trama molto curiosa.