Christian De Sica umilia i Maneskin: “Damiano chi? Toni Brando tutta la vita”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
31/08/2022
Christian De Sica umilia i Maneskin: “Damiano chi? Toni Brando tutta la vita”

L’attore romano ha lanciato una stoccata al leader de I Maneskin Damiano David dopo il look sfoggiato agli Mtv Video Music Awards 2022

I Maneskin continuano a macinare successi in giro per il mondo. Domenica sono volati a New York dove hanno ottenuto il premio per il miglior video alternativo agli Mtv Video Music Awards 2022 con il brano I Wanna Be Your Slave. A non essere passati inosservati sono stati i look sfoggiati dai componenti della band. A suscitare scalpore è stato in particolare il frontman Damiano David che si è presentato sul palco indossando un perizoma nero e con il lato b in vista. A dire la sua sul look con non poca ironia è stato nelle scorse ore l’attore Christian De Sica.

Christian De Sica e il post ironico sul frontman de I Maneskin su Damiano David

Christian De Sica ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post ironico accompagnato da questa didascalia: “Damiano chi? Toni Brando tutta la vita”. L’attore a voluto fare riferimento alla pellicola Compagni di scuola postando la scena  in cui il personaggio indossa appunto il perizoma nero.“Un trasgressivo Damiano dei Maneskin manda in delirio i fans agli MTV Music Awards”, questa la descrizione di De Sica che però non ha inserito lo scatto che ritrae agli Mtv Vma il cantante Damiano David che alcuni giorni fa aveva fatto preoccupare i fans per un possibile addio alla band, ma un’immagine di se stesso nei panni di Toni Brando in una delle scene del noto film diretto da Carlo Verdone.

L’attore romano e le polemiche dei giorni scorsi sugli influencer e non solo

Non è la prima volta che Christian De Sica fa parlare di sè per le sue affermazioni a mezzo social. Le ultime polemiche erano scaturite dopo le dichiarazioni sugli influncers. L’attore romano aveva detto attraverso una storia sul suo profilo Instagram: “Ma certe persone non si so rotte le p…lle di pubblicare quello che mangiano , mentre ballano abbracciati e poi si odiano, le panoramiche delle discoteche tutte uguali, i tuffi dai motoscafi di lusso comprati facendo i tuffi?”. Aveva poi anche aggiunto senza mezzi termini: “E basta, ma è possibile essere diventati così cafoni?”. Alcuni giorni fa invece aveva replicato all’attrice Gaia Nanni. La giovane aveva dichiarato che “la sua ricca antropologia culturale” le permette di stare lontano da Mirandolina o dalla quarta amante di Christian De Sica in Vacanze di Natale. Non si è fatta attendere la replica dell’attore che ha replicato così: “Gaia Nanni dice che rifugge da me e dalle Vacanze di Natale. Ma chi te conosce, ma chi te vo Gaia Nanni”. Ripostando poi l’intervista dell’attrice aveva aggiunto: “Ma chi te vo a bella” scatenando i suoi followers che ormai lo considerano un idolo del web.