Christian De Sica nonno: “Arrivata Bianca”, figlia di Maria Rosa e Francesco

Il celebre attore è diventato nonno: sua figlia Maria Rosa ha partorito una bambina
Finalmente una bella notizia: Christian De Sica è diventato nonno: sua figlia Maria Rosa ha infatti partorito una splendida bambina, bella e in salute, e hanno deciso di chiamarla Bianca. Un dolce arrivo che ha emozionato e riempito di gioia il popolare attore romano che nel corso di questi mesi aveva manifestato tutto il vortice di sensazioni che stava provando perché si sa: diventare genitori è bello, ma per via delle responsabilità non la si gode come si vorrebbe, a differenza di quando si diventa nonni e si possono viziare i nipotini come se non ci fosse un domani.
Christian De Sica non contiene la gioia per essere diventato nonno di Bianca
E il celebre attore romano non ha contenuto al gioia per essere diventato finalmente nonno di una bella bambina di nome Bianca, figlia di Maria Rosa e Francesco. Il suo messaggio sui social è stato il seguente, semplice e chiaro: “E’ arrivata Bianca la mia nipotina. W Mari e Francesco”. In una recente intervista rilasciata al settimanale Gente Cristian De Sica aveva detto che l’idea di diventare nonno gli faceva un po’ effetto, ma è anche giusto così, perché il tempo passa, si matura, e si raggiungono nuove vette di consapevolezza.
Christian De Sica nonno! Aveva detto: “Non vedo l’ora di conoscerla”
Sempre al sopracitato settimanale Christian De Sica, prima di diventare nonno a tutti gli effetti, aveva detto che “non vedo l’ora di conoscerla”, e che vorrebbe insegnarle a sentirsi libera di cercare la sua strada e di seguire il suo cuore. Ovviamente è felice per sua figlia Maria Rosa e per il genero Francesco per questo splendido regalo che si sono fatti e che di conseguenza hanno fatto a lui e a sua moglie. Si ricorda che l’attore farà parte della giuria de Il cantante mascherato su Rai1.
Sempre l’attore ha dichiarato che ogni mattina ringrazia il Signore per la splendida famiglia che si sono creati e sente che la vita va avanti, com’è giusto che sia, e ciò che ha seminato negli anni passati ora sta dando i suoi frutti. Lui ama i bambini ed è molto bravo con loro. Lo è stato anche con Brando e Maria Rosa e tutto quello che non ha potuto fare con suo padre Vittorio lo ha fatto con i suoi figli, che infatti gli vogliono un bene dell’anima.