Chris Martin, gravi problemi di salute: Coldplay costretti ad arrestare il tour

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
04/10/2022
Chris Martin, gravi problemi di salute: Coldplay costretti ad arrestare il tour

Chris Martin spiazzato da una grave malattia inattesa: date internazionali annullate

Stop improvviso per il celebre frontman dei Coldplay, attualmente in giro per il mondo intero insieme alla sua band storica. Chris Martin, è stato costretto improvvisamente a fermarsi per un grave problema di salute che l’ha colto di sorpresa. Le conseguenze di questo tragico avvenimento hanno portato uno dei gruppi piu’ amati di sempre a cancellare tutte le date del tour mondiale inerenti alle tappe brasiliane. La band britannica, si stava preparando anche per il successivo tour estivo, con una tappa confermata piu’ volte in Italia, precisamente a Milano e a Napoli. Dopo i dovuti accertamenti, a Chris, è stata diagnosticata una grave infezione ai polmoni.

Coldplay, il comunicato ufficiale diffuso sui social: situazione seria e preoccupante

In virtù di quanto accaduto, i medici hanno consigliato a Chris Martin di mettersi a riposo per almeno tre settimane con l’auspicio di una pronta guarigione. I Coldplay, nel frattempo hanno pubblicato un lungo post sui social, un comunicato ufficiale in cui hanno parlato del problema di Chris e della serietà della questione che di sicuro non puo’ essere trattata con superficialità. Attualmente non sono stati diffusi altri dettagli sui problemi di salute del frontman, ma la situazione sembra essere piuttosto seria e preoccupante. Ad ogni modo, Chris sta lottando con tutte le sue forze per tornare a cavalcare il palco come ha sempre fatto fino ad ora. Tuttavia non è ancora possibile stabilire quando il cantante riuscirà a rimettersi totalmente in sesto. Nel frattempo gli otto concerti previsti per il mese di Ottobre in Brasile sono stati tutti rinviati.

Chris Martin, vita privata del frontman dei Coldplay e la felice relazione sentimentale con Dakota Johnson

Chris Martin, dal 2017 è impegnato sentimentalmente con l’attrice di Cinquanta sfumature di grigio, Dakota Johnson. Una relazione dinamica e piena di sorprese per i due che tra scintillanti dichiarazioni sentimentali e paparazzate improvvise continuano a lottare per far valere il loro amore. Da un bel po’ di tempo, i due hanno anche iniziato a convivere, un traguardo importante sia per l’attrice che per il frontman dei Coldplay, degno di nota, soprattutto dopo il matrimonio di quest’ultimo con Gwyneth Paltrow, un capitolo della sua vita passata ormai concluso e archiviato.