Choc per Maria De Filippi: una corteggiatrice accusa Uomini e Donne di…

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
10/02/2022
Choc per Maria De Filippi: una corteggiatrice accusa Uomini e Donne di…

Anticipazioni Uomini e Donne: redazione di Maria De Filippi messa sotto accusa da una corteggiatrice

Ieri è stata registrata una nuova puntata del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E in base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate da IlVicoloDelleNews.it non è stata affatto una puntata semplice per Matteo Ranieri, il quale è rimasto senza corteggiatrici. Difatti non si sono presentate in studio né Federica né Denise, la quale ha anche mosso un’accusa nei confronti della redazione di Maria De Filippi. Cosa ha detto? Ha mandato un messaggio alla sorella di Matteo asserendo di credere che tutta la storia legata ad Armando Incarnato e il suo eventuale interesse nei suoi confronti sarebbe un teatrino messo su dalla redazione. Ovviamente Maria De Filippi ha immediatamente rispedito al mittente tali accuse negando con fermezza.

Maria De Filippi rassicura Matteo Ranieri: le anticipazioni di Uomini e Donne

Successivamente Maria De Filippi, sempre come riportato dal portale IlVicolodelleNews.it, ha anche colto la palla al balzo per rassicurare il tronista di Uomini e Donne, Matteo Ranieri. Difatti a quest’ultimo ha dato la possibilità di scegliere se andare a riprendere le due ragazze, se convincere a tornare in studio a Uomini e Donne solo una di loro, oppure gli ha dato anche detto di non avere problemi a far scendere nuove ragazze in studio, anche perchè il tempo ci sarebbe. Matteo Ranieri di Uomini e Donne, il quale ha discusso con Armando Incarnato nelle scorse puntate, ha preferito non prendere una decisione definitiva abbandonando momentaneamente lo studio: “Matteo esce dallo studio e non ritorna più” dice Il Vicolo.

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani chiude la conoscenza con il nuovo cavaliere

In base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate invece dalla fanpgae instagram UominieDonneClassicoeOver Gemma Galgani ha deciso di chiudere la frequentazione con il nuovo cavaliere, non specificando però il motivo. La frequentazione invece tra Ida Platano ed Alessandro continua ad andare a gonfie vele. Sarà lui quello giusto?