Chiara Rabbi (ex Uomini e Donne) ricoverata in ospedale: mai stata così male

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
07/09/2023
Chiara Rabbi (ex Uomini e Donne) ricoverata in ospedale: mai stata così male

L’ex protagonista di Uomini e Donne è stata ricoverata in ospedale

La salute è la cosa più importante perché senza di essa non si può fare alcunché, figurarsi godersi la vita, andare al mare con la propria famiglia, o semplicemente rilassarsi prima di cedere di nuovo sotto il tacco della vita di tutti i giorni. Purtroppo a stare male questa volta è toccato a Chiara Rabbi, ex protagonista di Uomini e Donne, che su Instagram ha voluto raccontare come sta dopo essere stata ricoverata in ospedale con tanto di diagnosi. È partita cinque giorni con suo fratello e suo papà e fin da subito non è stata bene: occhi gonfi, si sentiva influenzata, e subito dopo ha avuto la febbre altissima e le faceva male tutto, soprattutto la gola. Il padre ha subito deciso di portala in ospedale dove i medici l’hanno ricoverata e la hanno fatto una diagnosi precisa.

Chiara Rabbi non è mai stata così male in vita sua: “Quando respiro mi brucia tutto”

Ma cos’ha avuto di preciso l’ex protagonista di Uomini e Donne? È stata lei a spiegarlo sul suo profilo social dicendo la diagnosi finale che le hanno fatto quando è stata ricoverata in ospedale è la seguente: infezione alle vie respiratorie, faringite, otite, tracheite febbrile e principio di broncopolmonite presa, però, in tempo. Dopo un breve ricovero in ospedale ha deciso di tornare a casa e di curarsi per bene. Fino a venerdì non potrà mettersi in viaggio perché sta ancora male, la “febbre non scende mai” e “quando respiro mi brucia tutto”.

Chiara di Uomini e Donne piangeva perché non riusciva a respirare

“Stanotte piangevo perché non respiravo” ha raccontato Chiara Rabbi, che è stata malissimo in questi ultimi giorni per via di una bruttissima e violenta infezione alle vie respiratorie. Starà a letto fino a venerdì perché deve ancora riprendersi del tutto. Anche se la terapia poteva continuarla in ospedale non se la sentiva di rimanerci quindi ha deciso di tornare a casa e continuarla tra le mura domestiche.

Ora piano piano, come ha raccontato lei stessa con dovizia di particolari, sta facendo effetto tutto e sente che la febbre si sta abbassando anche se appunto respirare le causa ancora dolore. Spera di rimettersi presto e di tornare energica e allegra come è sempre apparsa sui social anche dopo la fine della sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne (disponibili le anticipazioni) Davide Donadei.