Chiara Rabbi rompe il silenzio su Nicoló Zaniolo: “Ci sono stati dei like, ma..”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
24/08/2022
Chiara Rabbi rompe il silenzio su Nicoló Zaniolo: “Ci sono stati dei like, ma..”

Tutta la verità di Chiara Rabbi sul calciatore: scambio di apprezzamenti, ma nulla più

Da qualche giorno si vocifera a gran voce di un neonato flirt tra l’ex Uomini e Donne e il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo. Dopo la fine della storia con Davide Donadei, Chiara Rabbi è tornata single ed ha lasciato la Puglia rientrando nella Capitale da single. Sui social, a proposito delle voci sul flirt con il 23enne, ha deciso di rispondere in prima persona spiegando che non c’è nulla di concreto. “No vabbè i like ci sono stati ma anche nella storia di ieri ho detto che non mi sto sentendo con nessuno” ha dichiarato con molta sincerità, e non nascondendo dunque degli apprezzamenti reciproci. Nonostante questo, sembra non esserci molto altro tra i due anche se non è da escludere che presto potrebbero conoscersi. Zaniolo, infatti, è single da un po’ e potrebbe riaprire il suo cuore all’ex corteggiatrice del dating show Mediaset.

Alessandro Rosica fa chiarezza sulle voci di un flirt: la verità su Nicolò Zaniolo

A commentare le voci di un flirt in corso tra il calciatore e Chiara Rabbi c’è stato anche l’esperto di gossip e investigatore social Alessandro Rosica. Da sempre ben informato su ciò che accade nel mondo dei vip, ha dichiarato con certezza che tra i due non c’è nulla, almeno al momento. Zaniolo, infatti, ci starebbe provando con una sua amica e non avrebbe avviato nulla con la Rabbi. Non è da escludere, inoltre, che prima di rilanciarsi in una nuova avventura Chiara voglia prendersi del tempo per sé stessa. La delusione per la fine della storia con Davide Donadei è stata tanta, anche perchè i due avevano tanti progetti, e c’è chi afferma che la crisi sia arrivata anche per le loro vedute sulla loro popolarità. A prescindere dai motivi, entrambi si trovano in un momento di transizione che li porterà a rimettersi per il meglio.

Davide Donadei ha già una nuova fiamma? Chiara Rabbi non nasconde la delusione

Pochi giorno dopo l’annuncio della fine della loro storia, si sono accese le luci del gossip su Davide Donadei. Pare infatti che l’ex tronista di Parabita si sia rimesso in gioco e c’è chi giura che ha già una nuova fiamma. Tra i nomi emersi ci sono quelli della Tik Toker Giulia Paglianiti e quello dell’ex allieva di Amici Arianna Gianfelici. A Chiara Rabbi è stato chiesto cosa ne pensasse di queste voci. Su Instagram, raccontandosi ai fan, ha ammesso non senza delusione che la sua idea dell’ex fidanzato è crollata e che difficilmente tornerà indietro. Con queste parole, ha anche voluto chiarire di non credere nei ritorni di fiamma e di escludere per l’appunto una nuova storia col pugliese.